1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Centrica Business Solutions lancia il nuovo sito Internet aziendale

Centrica Business Solutions lancia il nuovo sito Internet aziendale

Ecologia e tutela ambientale di
5/5
votato da 1 persone
Dopo il cambio del nome commerciale, l’azienda è online con una nuova veste grafica e un’offerta notevolmente arricchita

Centrica Business Solutions, un leader globale nella fornitura di soluzioni di energia distribuita, annuncia di aver completato la transizione al nuovo nome commerciale e alla nuova ragione sociale Centrica Business Solutions Italia Srl. 

Con l’occasione, l’azienda ha lanciato il nuovo sito internet corporate www.centricabusinesssolutions.it al fine di presentare la propria proposta commerciale dedicata ai clienti business, che consente di accedere a tutto il potenziale delle soluzioni di energia distribuita, da un’unica azienda.

Christian Stella, Managing Director di Centrica Business Solutions Italia, ha commentato: “Sono orgoglioso di annunciare che abbiamo completato il passaggio alla nuova denominazione aziendale, ultimo atto di un percorso di integrazione all’interno della nuova realtà Centrica Business Solutions iniziato dopo l’acquisizione di ENER-G da parte di Centrica. Oggi siamo online con una veste grafica completamente rinnovata e un’offerta notevolmente arricchita con soluzioni end-to-end innovative di energia distribuita, analisi e monitoraggio dei consumi e ottimizzazione dell’energia, che consentono alle aziende di migliorare l’efficienza operativa, aumentare la resilienza e portare avanti la propria vision aziendale”.

Continua Stella: “Il nuovo sito rispecchia perfettamente il nostro nuovo mondo. Per noi, leader di un settore dove l’innovazione riveste un ruolo decisivo, è essenziale integrare sempre più il digitale nel nostro modo di lavorare e comunicare con i clienti. Con l'aumento del numero di visitatori che accedono al nostro sito web da dispositivi mobili, inoltre, abbiamo adottato una tecnologia mobile responsive e una grafica a forte impatto visivo ed emozionale, con l’utilizzo di molti video e immagini”.

Per aiutare a spiegare la complessità dell'industria energetica, le sezioni Il tuo business e Le nostre soluzioni forniscono una risorsa importante per coloro che desiderano saperne di più su come l'industria sta rispondendo alle sfide e alle opportunità in campo energetico e quali sono le soluzioni più adatte da adottare in ogni situazione.

E ancora: tanti contenuti originali, ricerche, case study e materiali da scaricare per avere informazioni sempre aggiornate sulle più recenti tendenze dal mondo dell’energia e le tecnologie più innovative.

Centrica Business Solutions è parte del Gruppo Centrica, che fornisce energia e servizi a oltre 27 milioni di clienti in 34 Paesi, principalmente nel Regno Unito, Irlanda e Nord America attraverso rilevanti brand come British Gas, Direct Energy e Bord Gáis e grazie al supporto di circa 12.000 ingegneri e tecnici in tutto il mondo.

Clicca qui per la Scheda Azienda.