1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Cerdisa: novità per il mondo della piscina

Cerdisa: novità per il mondo della piscina

di
5/5
votato da 1 persone
H2O Sport Project ed EC1 a Expo Revestir 2013 Cerdisa presenta le nuove serie rivolta ai progetti e all’architettura


H2O Sport Project: tutto per il mondo della piscina
Cerdisa ha messo a punto una collezione specifica dedicata alla costruzione di tutte le tipologie di piscine, da quelle pubbliche e destinate alle competizioni sportive, alle piscine di diverse dimensioni e stili pensate per un uso privato.

Nell’edizione 2013 di Expo Revestir viene presentato l’intero progetto in tutte le sue applicazioni e performance. La collezione H20 Sport è caratterizzata da supporti che uniscono varietà di colore e appeal ad aspetti tecnici quali ad esempio l’antiscivolo.


Il gres porcellanato smaltato è il materiale che contraddistingue i supporti di base, di dimensioni standard di 12,5x25 cm; questi comprendono anche tutti gli elementi segnaletici necessari per gare e ambienti pubblici e sono completati dagli accessori specifici per la costruzione delle finiture delle vasche e delle strutture di supporto – angolari, bordi, piatti doccia – in gres porcellanato estruso non smaltato; il tutto con specifiche tipologie e forme adatte ai diversi sistemi di montaggio più diffusi nel settore piscine.

La vasta gamma cromatica propone una serie di nuances matt, in otto tonalità, dal bianco, ai diversi gradi di grigio fino al nero, oppure dal sabbia e beige ai toni caldi del cognac; molteplici sono poi le proposte nei tipici blu e azzurri, affiancati da una selezione di verdi. Quattro colori – bianco, blu, azzurro e nero - sono disponibili anche in una finitura brillante. Prezzi su richiesta.

H2O Life Project è la risposta di Cerdisa a tutte le esigenze progettuali nel settore piscine e impianti natatori in genere. Un programma completo di bordi vasca, realizzati esclusivamente in gres porcellanato con finitura grip, e pezzi speciali di completamento, antimacchia, antisdrucciolo e ingelivi, di facile pulizia e manutenzione con ottime caratteristiche di resistenza ad ogni tipo di sollecitazione esterna. Il gres porcellanato prende forma e si lascia modellare per creare bordi vasca e pavimentazioni dall’alto impatto estetico e dalle eccellenti caratteristiche tecniche. Tutti gli elementi sono personalizzabili in base alle esigenze del progetto e permettono di creare ambienti, sia in ambito commerciale che residenziale, perfettamente coordinati con la pavimentazione.



Collezione EC1: si riconferma serie rivolta ai progetti e all’architettura
Scardinare il tradizionale concetto di superfici, oltrepassare i limiti che dimensioni e spessore impongono diviene possibile con le nuove lastre sottili proposte da Cerdisa, che arricchisce così la serie EC1.

La lastra sottile EC1 è sottile e realmente planare, concentra in soli 5,6 mm di spessore 3 m2 di superficie, offrendo una maneggevolezza e una facilità di lavorazione inedite con un peso di soli 14 kg/ m2. Questo spessore, al posto di quello da 3,5 mm garantisce una giusta proporzione tra resistenza meccanica, facilità di movimentazione e peso. L’assenza di fibra di vetro sul retro assicura, inoltre, una migliore adesione.

I formati per lo spessore normale sono 60x120, 60x60, 30x60 e 10x60 rettificati; per lo spessore sottile: 500x1500, 1000x1000 e 1000x3000, disponibili nelle superfici naturale, lappato, strutturato (R11), levigato (solo per lo spessore normale). Prezzi su richiesta.


<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script>