1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Cintia McDoor: la femminilità che regala spazio

Cintia McDoor: la femminilità che regala spazio

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Cintia McDoor: una porta che è come una donna agile e bella. E occupa poco spazio nella vita di chi la sceglie

Nuovissima proposta dell’azienda friulana per la collezione 2010, Cintia è bella perchè vestita di tranciato di rovere e verniciata naturalmente, agile perché due semi-ante di dimensioni diverse le consentono di unire all’originalità della resa estetica una funzionalità assoluta.

Chiudendo le due ante di misure differenti, infatti, la maniglia resta all’esterno permettendo così alle due superfici della porta di congiungersi completamente: questo significa la possibilità di garantire la massima ampiezza del passaggio con un guadagno di spazio notevole, oltre che la possibilità di impreziosire Cintia con la maniglia preferita senza necessità di tener conto di problematiche legate allo sfioramento dell’anta prossima allo stipite.

Una particolarità che fa di Cintia la soluzione ideale per ogni ambiente in cui la ricerca di design sposa la necessità di un’ottimizzazione massima degli spazi. Snodata ed elegante come una ballerina, è disponibile sia nelle dimensioni tradizionali di 210 cm in altezza per 80 cm in larghezza che in versioni di misure personalizzabili.

Note tecniche
Formato: 80x210 cm, dimensioni personalizzabili
Struttura: pannello tamburato con doppio nido d’ape, due copertine in MDF (Medium Density Fibreboard) da 4 mm e impiallacciato con tranciato rovere da 6/10 di mm incollato ad alte temperature, montante in frakè massiccio.
Verniciata naturale, 2 ante asimmetriche con maniglia esterna. Cassa dritta e coprifilo a chiodare