1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Clivet premiata a Klimahouse

Clivet premiata a Klimahouse

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
GAIA 61 ha vinto nella categoria Raffrescare, Ventilare e Riscaldare come la centrale termica monoblocco ad energia rinnovabile

GAIA 61 è stata premiata dal SOLE 24 ORE e dalla fiera KLIMAHOUSE come la proposta piu innovativa per la realizzazione di una costruzione ecosostenibile ed è stata quindi esposta nell'area dedicata "Klimahouse Trend" della fiera Klimahouse Umbria

"Klimahouse Trend" è l'osservatorio che segnala attraverso l'analisi di un comitato scientifico le proposte più innovative.

GAIA 61 ha vinto nella categoria Raffrescare, Ventilare e Riscaldare come la centrale termica monoblocco ad energia rinnovabile.

GAIA 61 è pompa di calore con tecnologia inverter DC, che integra i componenti di una centrale termica incluso accumulo da 200l per ACS e collegamento ai pannelli solari termici. Usa le rinnovabili per riscaldare, raffreddare e produrre acqua calda sanitaria nelle abitazioni, permettendo una riduzione media annua del consumo di energia primaria del 55% e delle emissioni indirette di CO2 del 45%. Garantisce Particolarmente adatta per installazioni con pannelli radianti, può essere abbinata anche a ventilconvettori o radiatori.