1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Compact Power Paradigma

Compact Power Paradigma

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
La cogenerazione di Paradigma per la riqualificazione energetica

CompactPower è la linea per la cogenerazione di Paradigma. Dal 2018 infatti il listino dell’azienda si è ulteriormente ampliato, includendo le soluzioni plug&play per la riqualificazione energetica, abbinate ad un servizio a 360° per la realizzazione di impianti su misura per le specifiche richieste del committente.

Le macchine per la cogenerazione CompactPower, nelle potenze 16, 20, 25, 30 e 50 kW, sono ideali per tutte quelle attività che richiedono elevati quantitativi di acqua calda fino a 80°C per riscaldamento o processo.

I prodotti CompactPower si caratterizzano per:

  • Affidabilità: motori industriali a 1.500 giri di elevata qualità;
  • Elevata redditività: con durate elevate e bassi costi di manutenzione, assicurano il massimo risultato operativo;
  • Efficienza: rendimento elettrico fino al 35% e rendimenti complessivi fino al 108%;
  • Silenziosità: fino a 30 kW sono garantiti max 51 decibel con distanza di 1 metro;
  • Servizio a 360°: supporto per analisi di fattibilità e dimensionamento, servizio di telecontrollo per ottimizzazione parametri e assistenza tempestiva, gestione certificati bianchi;
  • Basse emissioni: per conciliare la redditività con un immagine ecologica dell’azienda.

Inoltre, grazie agli elevatissimi rendimenti i cogeneratori Paradigma garantiscono il massimo incentivo ai sensi del DM 5 settembre 2011.

Il team qualificato di Paradigma sviluppa ogni commessa come un progetto ad hoc, per rispondere al meglio alle esigenze del cliente in termini di prestazioni, affidabilità e durabilità. Per i nostri clienti ci poniamo come un partner di riferimento occupandoci di: analisi di fattibilità, pratiche autorizzative e incentivi, progettazione e post-vendita.

I sistemi di micro-cogenerazione CompactPower sono ideali per hotel, ospedali e residenze per anziani, centri sportivi e palestre, condomini con impianti centralizzati, industrie e attività commerciali, uffici ed edifici pubblici.

La società:

Fondata nel 1998, Paradigma Italia è un’azienda del gruppo Eneretica, una realtà che racchiude l’eccellenza di alcune aziende che operano nel settore delle energie rinnovabili.

Specializzata nella commercializzazione di sistemi ecologici di riscaldamento, da sempre Paradigma offre soluzioni tecnologicamente all’avanguardia con prodotti perfettamente integrabili tra loro e adattabili ad impianti esistenti.

Scegliere Paradigma vuol dire affidarsi a un Partner sicuro, che offre consulenza tecnica, servizio pre e post vendita, soluzioni per il risparmio energetico e il miglioramento del comfort di abitazioni ed edifici civili e industriali, con un’attenzione particolare alla salvaguardia dell’ambiente.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Paradigma Italia.