1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Derbigum acquisisce il 100% delle azioni di Vaeplan per entrare nel mercato tedesco

Derbigum acquisisce il 100% delle azioni di Vaeplan per entrare nel mercato tedesco

Impermeabilizzazioni di
5/5
votato da 1 persone
L’azienda tedesca Vaeplan, produttrice di membrane impermeabili per tetti in EVA, entra a far parte della multinazionale belga


Derbigum è divenuta unica proprietaria della Vaeplan GmbH, società tedesca specializzata nelle membrane impermeabili in EVA.
L’acquisizione rappresenta un passo fondamentale poiché apre nuove prospettive per la futura crescita di Derbigum in Europa.

Vaeplan, con sede e stabilimento a Haßfurt, in Baviera, produce e commercializza membrane sintetiche in monostrato in EVA. Principalmente attiva in Germania con una propria rete di agenti di vendita, ha già partecipato a diversi grandi progetti di impermeabilizzazione di livello internazionale. 

"L'acquisizione di Vaeplan rientra alla perfezione nella strategia di crescita di Derbigum. Ci permetterà di accedere a nuovi mercati dove ancora non siamo presenti e di rafforzare la nostra posizione e le nostre attività in Germania, un mercato per noi fondamentale", dichiara Marc Van den Cruyce, nuovo direttore generale di Vaeplan. "La nostra ambizione è dare un maggiore sostegno alle vendite in Germania, investire nella tecnologia e nei prodotti di Vaeplan e di rafforzarne la performance nei mercati dove la società non è ancora presente oggi ".