1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. DomusGaia presenta Urban Hugs uno spazio per abbracciarsi

DomusGaia presenta Urban Hugs uno spazio per abbracciarsi

Urbanistica di
5/5
votato da 1 persone
La friulana del legno DomusGaia insieme alla Filiera del Legno FVG al Fuori Salone di Milano nella suggestiva cornice della Pinacoteca di Brera

Dopo Radura, arriva l’Abbraccio, l’installazione artistica dell’arch. Stefano Boeri, realizzata da DomusGaia insieme alla Filiera del Legno FVG.
Una nuova collaborazione per rendere l’arte parte di quel processo creativo che rende unico il design di ogni realizzazione.
DomusGaia, attiva nel campo della bioarchitettura e del design, insieme alla Filiera del Legno FVG e con il supporto della Regione Friuli Venezia Giulia e il Consorzio Innova, è lieta di annunciare il prossimo appuntamento al Fuori Salone di Milano nuovamente accanto all'architetto Stefano Boeri per la presentazione de “L'ABBRACCIO”.
Se l’idea nasce dal successo di Radura e il legno è ancora quello a chilometro 0 delle montagne friulane, quest’anno il significato è differente. Abbraccio è l’idea di uno spazio dove fermarsi. Un luogo tranquillo e da abitare. È l’esperienza di un’atmosfera sonora in contrappunto con il contesto.
“URBAN HUGS”, è uno spazio per abbracciarsi avvolti da colonne di legno rigorosamente bianche in tema con l’evento “White in the city” all’interno del quale si svolge.

www.domusgaia.it
www.stefanoboeriarchitetti.net/it/