1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Edi-Max prende il nome di Edi-Max ERP

Edi-Max prende il nome di Edi-Max ERP

Software edilizia di
5/5
votato da 1 persone
Nasce da parte di Orceana Group, il nuovo software per la gestione di imprese edili, impiantistiche e immobiliari

L’azienda Edi-Max prende il nome dal software omonimo Edi-Max ERP e fa parte della holding immobiliare di Orceana Group. Il programma è frutto dell’esperienza diretta di Orceana Costruzioni nel mondo dell’edilizia: un’intuizione nata nel 1986, da un’idea di Massimiliano Amico diventata poi realtà dall’incontro con Roberto Migliorati, già creatore di software.

Sviluppato negli anni e infine implementato nel 2006, Edi-Max ERP è stato inizialmente creato su misura per Orceana Costruzioni che ora dispone di una completa, rapida e precisa gestione di ogni lavoro - dalla progettazione alla gestione del personale, dalla contabilità alla verifica del business plan applicato alle operazioni edilizie e immobiliari.

Edi–Max ERP è poi stato ampliato e migliorato per poter essere utilizzato da tutte le aziende del settore edile, immobiliare e di impiantistica. Il software è parte integrante della politica della Qualità ed è uno strumento fondamentale per ottimizzare il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.

Edi-max, fondata ufficialmente a Orzinuovi (Brescia) nel 2008, conta oggi 7 addetti che si occupano di sviluppo del software, formazione in sede e presso i clienti all’utilizzo dei programmi, consulenza, problem solving, personalizzazione SW, assistenza tecnica e installazione.

In 2 anni di vita l’azienda è già in grado di vantare numerose referenze nel settore a conferma dell’esperienza sul campo da cui deriva il software prodotto.

Obiettivo di Edi-Max: migliorare sempre più l’offerta e ampliarla fin nel minimo dettaglio per fornire un software completo e soprattutto personalizzato che possa rispondere a tutte le più specifiche esigenze di un’impresa.