1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Garanzia Conergy PremiumPlus, 12 anni di copertura per i moduli solari Conergy PowerPlus

Garanzia Conergy PremiumPlus, 12 anni di copertura per i moduli solari Conergy PowerPlus

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
La garanzia Conergy PremiumPlus è gratuita per tutti i moduli solari Conergy PowerPlus acquistati a partire dal 1° febbraio 2012, indipendentemente dal fatto che vengano installati in un’abitazione privata, in un edificio commerciale o su terreno


Dal 1° febbraio 2012, Conergy offre la nuova ed unica garanzia PremiumPlus per i suoi moduli Conergy PowerPlus, 12 anni di copertura a condizioni molto vantaggiose per il cliente. Conergy, con questa nuova garanzia, coprirà i costi di ispezione e di sostituzione, provvederà alla fornitura di un modulo sostitutivo dello stesso tipo di quello guasto ed accetterà le valutazioni di periti indipendenti, oltre a permettere il trasferimento dei diritti di garanzia a terzi.

Con i moduli Conergy Power Plus e la garanzia PremiumPlus, vengono garantiti per almeno 25 anni da una parte un elevato rendimento per il vostro impianto solare grazie all’eccellente qualità "made in Germany", e dall’altra una maggiore certezza dei costi di gestione grazie alla garanzia “senza-pensieri”, una formula che non teme confronti, fortemente orientata al cliente, semplice da capire e che garantisce sicurezza a lungo termine.

La garanzia Conergy PremiumPlus è gratuita per tutti i moduli solari Conergy PowerPlus acquistati a partire dal 1° febbraio 2012, indipendentemente dal fatto che vengano installati in un’abitazione privata, in un edificio commerciale o su terreno. L’unico presupposto è la registrazione dei moduli, perché così facendo, in caso di necessità, è possibile rispondere sempre meglio, più rapidamente e con un servizio senza pari.

- Servizio di sostituzione senza pensieri. Durante il periodo di durata della garanzia sul prodotto, se si riscontra la presenza di un difetto, i moduli solari Conergy PowerPlus vengono  riparati ripristinandone interamente la funzionalità o sostituiti da moduli Conergy PowerPlus identici e della stessa classe di rendimento. Questo vale anche per le variazioni estetiche che eccedano un normale invecchiamento. Il vostro impianto solare produrrà sempre con rendimento ottimale ed esteticamente non presenterà alcun difetto.

- Regolamentazione dei costi a favore dei clienti. Conergy partecipa ai costi dell’intero reclamo fino a una quota prestabilita: verifica, smontaggio, rimontaggio, rimozione e riciclaggio dei moduli solari. La regolamentazione dei costi è chiara e trasparente con Conergy PremiumPlus, per una maggiore sicurezza finanziaria.

- Periti indipendenti. Stabilito un rendimento minimo di riferimento, si deciderà in accordo quale perito dovrà verificarlo. Sono accettati tutti i periti indipendenti certificati (ad es. da istituti come il  IECEE).Conergy si farà carico dei costi della perizia , fino a una quota prestabilita, in tutti i casi in cui venga riconosciuta la garanzia. Sarà possibile quindi ottenere una valutazione oggettiva che accerterà se sussiste il diritto alla garanzia.

- Garanzia sul prodotto per 12 anni. Conergy PremiumPlus estende la durata della garanzia sul prodotto Conergy Power Plus portandola a 12 anni. Per due anni aggiuntivi Conergy garantisce la sicurezza totale per i vostri moduli solari.

- Garanzia lineare sulle prestazioni per 25 anni. Con la garanzia lineare sulle prestazioni di Conergy PremiumPlus vi offriamo un rendimento dei moduli ancora più garantito, senza ampie cadute di prestazione. Nel caso in cui il rendimento di un modulo diminuisca già dopo poco tempo in misura superiore alla media si ha diritto ad un nuovo modulo solare, al contrario della più frequente garanzia “a gradino” che elude il diritto alla garanzia.

- Trasferimento dei diritti di garanzia. La garanzia Conergy PremiumPlus può essere facilmente trasferita con la vendita dell’impianto o dell’intero edificio al nuovo proprietario. Il vostro impianto solare rappresenta un importante valore. Grazie a PremiumPlus questo valore non viene meno in caso di vendita.

"Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti un pacchetto che tolga ogni tipo di preoccupazione", afferma Giuseppe Sofia, AD di Conergy Italia. "La qualità e la lavorazione eccellente dei nostri moduli stanno a dimostrare la sicurezza che il cliente trova nella nostra offerta. Con un tasso di reclamo medio dello 0,0045%, - meno di un modulo su 20,000, circa 5MW - i moduli Conergy PowerPlus sono sicuramente tra i migliori prodotti presenti sul mercato. Questo fatto, unito ai termini della nuova garanzia, tutela gli interessi del cliente in maniera duplice. Al momento, questo è assolutamente unico."