1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Handy Dandy Design per Aldo, Giovanni e Giacomo

Handy Dandy Design per Aldo, Giovanni e Giacomo

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
Handy Dandy Design è un laboratorio di progettazione dove nascono prodotti che si distinguono per la sensibilità che dona carattere e personalità ad ogni ambiente in cui trovino collocazione

Handy Dandy Design, laboratorio di progettazione fondato nel 2007, situato nel cuore di Milano, è una fucina di idee per l’arredo casa grazie ai numerosi progetti realizzati da uno dei fondatori, l’architetto Giorgio Salama Robino.

“I prodotti che disegno rappresentano un punto di rottura con il design di facciata” dice il designer “sono basati sull’integrazione tecnologica, sulla flessibilità, la ricerca formale e l’innovazione concettuale. Mobili come sculture minimali e geometriche che rendono la vita più facile e piacevole”.

Questa è la filosofia di Handy Dandy Design.

Qui nascono prodotti che si distinguono per la sensibilità che dona carattere e personalità ad ogni ambiente in cui trovino collocazione. Per questo motivo sono stati scelti per arredare la casa di Giovanni nel film "La banda dei Babbi Natale" con Aldo, Giovanni e Giacomo che uscirà nelle sale cinematografiche a dicembre. Protagonisti di questa ambientazione scenografica saranno la libreria componibile e autoportante Still e un nuovo prodotto, realizzato appositamente per il film, S3.

Still è formata da un unico elemento base ripetuto, ruotato, capovolto che crea una molteplicità di soluzioni dinamiche che si adattano perfettamente ad ogni esigenza e spazio.

S3 è un mobile pensile con ampi contenitori che si alternano a sottili mensole metalliche in un'armonia fatta di cerchi, angoli, linee diritte, curve e contrasti cromatici in cui i motivi geometrici hanno il sopravvento. Un ampio pannello, appeso come un quadro alla parete, incornicia e sostiene la composizione.

Handy Dandy Design, design e tecnologia in un palmo di mano.