1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Hercules Solar 200 Condensing SOLAR READY

Hercules Solar 200 Condensing SOLAR READY

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Dalla plurie

Le ridotte emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx) permettono ad HERCULES Solar 200 Condensing di rientrare in classe 5, la più ecologica nella classificazione stabilita dalle normative europee UNI EN 297 e UNI EN 483.

Le sue linee moderne ed eleganti rappresentano il perfetto connubio tra design e tecnologia. All’interno del mantello trovano spazio un generatore a condensazione, un accumulo di acqua sanitaria in acciaio Inox da 200 litri e un sistema solare completo per la produzione integrata di acqua calda sanitaria.
Il bollitore in acciaio Inox a doppio serpentino incorporato da 200 litri rappresenta una riserva pressoché inesauribile di acqua calda sanitaria, garantendo le 3 stelle nel funzionamento sanitario, il massimo raggiungibile secondo la norma EN 13203-1.

Le potenze nominali di 26 kW in sanitario e 24 kW in riscaldamento soddisfano le esigenze di benessere ambientale e comfort sanitario delle utenze più esigenti. L’ampio campo di modulazione della potenza, dal 12 al 100%, tra i migliori disponibili sul mercato, consente di abbinare la caldaia HERCULES Solar 200 Condensing ad impianti con ridotte dispersioni termiche.

HERCULES Solar 200 Condensing è dotata di serie di un sistema solare per l’integrazione sanitaria, completo di gruppo di circolazione, vaso d’espansione, valvola miscelatrice termostatica, valvola di sicurezza ed allacciamenti coibentati per il collettore. Tutti i dispositivi menzionati trovano posto all’interno del mantello, con il semplice collegamento di un collettore solare piano è possibile disporre di acqua calda sanitaria in modo gratuito, per questo è definita SOLAR READY.