1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. HI-MACS® dà forma al Salone

HI-MACS® dà forma al Salone

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
Numerosi e sorprendenti eventi hanno contrassegnato la presenza di HI-MACS® - Pietra Acrilica di nuova generazione - a Milano durante le giornate del Salone del Mobile

Eccitante e frizzante l’inaugurazione del nuovo Show Room ALV di Alviero Martini progettato da Fabio Novembre e realizzato interamente in HI-MACS®... ‘una materia avvolgente e luminosa, pratica, forte e... discreta’ come l’ha definita lo stilista.

Emozionante e luminosa anche la scenografia realizzata all’Hotel Nhow in zona Tortona dove è stata presentata ‘Twisted’ una collezione eclettica di ‘pezzi d’arredo’ progettati da Philip Michael Wolfson e realizzati completamente in HI-MACS®.

Sempre in zona Tortona ‘Touch By’, una importante dinamica azienda spagnola di arredo e design, ha presentato ‘Design con M de Madrid’ una sorprendente, scultorea e divertente collezione d’arredamento creata da giovani designer francesi, spagnoli e inglesi. Una collezione dal design emozionante con prodotti, realizzati in HI-MACS®, moderni, unici, originali, scelti per l’armonia tra la bellezza delle forme e l’estrema funzionalità.

In fiera, al Salone Satellite, ha avuto un grande successo la presentazione di ‘Eating with HI-MACS® Design Contest 2010’ organizzato da Polytrade CE partner strategico di HI-MACS® nella Repubblica Ceca e in Slovacchia.

Il tema del ‘contest’ ha visto impegnati numerosi studenti di tre università con un sorprendente risultato finale.
Numerosissimi poi i nuovi prodotti – librerie, lampade, scaffalature, sedute, contenitori, tavoli, complementi, cucine, ecc, ecc – presentati da vari espositori nei loro spazi a conferma dell’ecletticità della Pietra Acrilica HI-MACS® sempre più utilizzata nel ‘design’, nell’architettura, nell’arredamento, nel progetto.