1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Hoval finalista a “Klimahause trend 2012”

Hoval finalista a “Klimahause trend 2012”

di
5/5
votato da 1 persone
La segnalazione nella categoria “sistemi tecnologici” è stata ottenuta grazie alla pompa di calore Thermalia®


Hoval è tra le aziende selezionate per la terza edizione del “Klimahouse trend 2012”, iniziativa organizzata dalla Fiera di Bolzano, in collaborazione con la rivista specializzata Il Sole 24 ORE Arketipo, per premiare le proposte più innovative ed efficienti presentate alla fiera Klimahouse di Bolzano: le soluzioni selezionate coniugano tra loro, in perfetta armonia, tecnologie, materiali o sistemi costruttivi che, grazie alle loro elevate caratteristiche di risparmio ed efficienza energetica, consentono di realizzare un'architettura ecosostenibile.

In occasione della fiera Klimahouse, il comitato scientifico ha stilato una graduatoria, a pari merito, di sei segnalazioni per sei categorie di prodotti o sistemi. Hoval è stata selezionata nella categoria dedicata ai sistemi tecnologici, con la pompa di calore terra/acqua e acqua/acquaThermalia®, che consente un funzionamento economico, sicuro ed estremamente silenzioso.

La premiazione delle aziende vincitrici del Klimahouse Trend 2012 si svolgerà il 25 giugno prossimo, a partire dalle ore 17, nel corso del V Forum di Architettura organizzato dal Gruppo 24 ORE  presso la sede di Via Monte Rosa 91 (Sala Collina) a Milano.