1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Immergas ha portato a Bari l’alta formazione per i professionisti del settore

Immergas ha portato a Bari l’alta formazione per i professionisti del settore

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Conclusasi la fiere Proenergy+ presso al Fiera del Levante di Bari, Immergas sottolinea il proprio impegno in questa data, avendo presentato nuovi prodotti e contribuito agli appuntamenti formativi


Si è ormai concluso l’evento fieristico Proenergy+ che si è svolto fino al 23 novembre negli spazi espositivi della Fiera del Levante.

Immergas, azienda leader in Italia nel settore del riscaldamento domestico, non poteva mancare all’importante evento fieristico del capoluogo pugliese, che rappresenta una delle principali manifestazioni del settore idrotermosanitario dell’Italia meridionale.

Nello stand è stata presente la Caius Biga Immergas, nella quale è stato possibile vedere e conoscere i prodotti dell’azienda. In particolare sono state presentate le nuove soluzioni per sistemi ibridi Magis Victrix e Magis Hercules, progettate per la realizzazione di impianti di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in nuove abitazioni residenziali (in conformità al D.Lgs. 28/2011 sulla riduzione dei consumi energetici). Predisposte per l’abbinamento alle pompe di calore monofase e al solare termico, queste caldaie consentono di ridurre gli spazi installativi ad uso impiantistico fornendo soluzioni sia per appartamenti di piccola metratura (Magis Victrix) che di abitazioni con superficie maggiore (Magis Hercules).

Inoltre, a Proenergy+, Immergas ha voluto confermarsi come punto di riferimento per tutti i professionisti: “l’alta formazione” era al centro dei convegni che si sono svolti negli spazi appositamente allestiti nel polo fieristico di Bari. Tra i vari appuntamenti, sono da ricordare:
 “Detrazioni fiscali e conto termico, quale scegliere?” (giovedì 21 e sabato 23 Novembre alle ore 12.30); “Le verifiche sugli impianti gas secondo la nuova UNI 10738” (giovedì 21 e  venerdì 22 Novembre alle ore 15); “Sistemi integrati, ibridi e rinnovabili: obblighi e opportunità” (venerdì 22 Novembre alle ore 11.00).