1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Immergas sceglie come testimonial Andrea Masi

Immergas sceglie come testimonial Andrea Masi

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Il rugbysta della nazionale italiana Andrea Masi scende in campo con Immergas per nuove promozioni.


Immergas lega il suo nome al rugbista azzurro Andrea Masi e la collaborazione sarà ufficializzata in contemporanea con la prossima la Coppa del Mondo 2011 di Rugby.

Abbiamo voluto abbinare la nostra immagine al rugby perché condividiamo valori importanti: determinazione, concretezza, fair play. – spiega Ettore Bergamaschi Dir. Marketing Operativo & Comunicazione Immergas – Anche noi di Immergas, come Andrea Masi, nella mischia sappiamo distinguerci. Abbiamo scelto come testimone un atleta giovane e italiano, l’unico italiano che al torneo RBS Sei Nazioni 2011 è stato eletto Miglior Giocatore”.

Nei prossimi anni lo sport, come del resto è avvenuto anche in passato con il calcio, sarà il filo conduttore di molte iniziative: “L’abbinamento con il trequarti Andrea Masi e con il rugby – ha commentato Angelo Zanlari Dir. Commerciale Italia Immergas – si sviluppa con iniziative promozionali rivolte ai distributori e dedicate ai Soci installatori con l’obiettivo di accrescere la collaborazione con l’azienda. Le iniziative saranno lanciate sul mercato in contemporanea con la Coppa del Mondo 2011 di Rugby che si svolgerà in Nuova Zelanda dal 9 settembre”.

Da quest’anno sarà possibile seguire il campione azzurro Andrea Masi anche in Italia, poiché giocherà nella Aironi Rugby di Viadana (MN), che dista pochi chilometri dalla sede di Immergas.