Il SAIE è molto più di una fiera: è un luogo d’incontro, confronto e dialogo sui temi centrali per il futuro del costruire, come la transizione energetica, la riqualificazione del patrimonio edilizio e le nuove tecnologie per il benessere abitativo. Per Isolkappa, essere presenti al SAIE significa contribuire attivamente al dialogo sull’innovazione e sull’evoluzione dell’edilizia, ascoltando le esigenze del settore e proponendo soluzioni concrete.
Isolare ad Arte: uno stand che parla il linguaggio della qualità; uno spazio che riflette i colori, i valori e la filosofia di Isolkappa. Isolare ad Arte non vuole essere uno slogan, ma un vero e proprio modus operandi: un impegno costante nella ricerca della qualità, sia sul fronte delle soluzioni tecniche, sia nella costruzione di relazioni solide e durature con i nostri partner.
All’interno dello stand sarà presente un laboratorio dimostrativo, dove poter toccare con mano e in compagnia dei nostri ingegneri, i risultati dei test e verificare in tempo reale le prestazioni delle soluzioni isolanti in EPS.
Ma non è tutto. C’è anche uno spazio dedicato alla realtà virtuale, per vivere un vero e proprio film-verità: un viaggio immersivo nell’EPS per scoprire da vicino le tecnologie più performanti e gli isolanti eco efficienti che fanno la differenza.
Come di consueto, immancabile lo spazio ricreativo, pensato per un dialogo informale tra professionisti, dove confrontarsi su soluzioni, trend di settore e innovazioni della filiera, magari sorseggiando un cocktail targato Isolkappa.
L’appuntamento è al SAIE di Bari, stand H12, nel nuovo padiglione, per scoprire le nuove soluzioni termoacustiche, esplorare tutte le applicazioni in realtà virtuale e toccare con mano nel nostro laboratorio la qualità con prove e dimostrazioni pratiche.
E’ possibile prenotare un’esperienza riservata, compilando questo form.