1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. L’eleganza di Epoque ed Elizabeth di FIMA Carlo Frattini

L’eleganza di Epoque ed Elizabeth di FIMA Carlo Frattini

Impianti idrici di
5/5
votato da 1 persone
Epoque ed Elizabeth di FIMA Carlo Frattin conquistano gli ambienti bagno di una residenza norvegese

Un mood scandinavo e ricercato si respira nello styling degli interni di una residenza privata in Norvegia, frutto della vocazione e della sensibilità design della proprietaria, la blogger Mona Ersdal - monaersdal.com/blog – che ha scelto la serie Epoque e Elizabeth di Fima Carlo Frattini per donare un’atmosfera e un immaginario d’antan agli ambienti bagno.

Un progetto d’impatto che mixa con disinvoltura arredi e complementi di stili ed epoche diverse testimoniando una scelta estetica che coniuga attenzione alla ricerca, tradizione e innovazione. Un dialogo tra classico e contemporaneo valorizzato negli ambienti bagno dai due miscelatori lavaboa tre fori e dal gruppo vasca della collezione Epoque e dal lavabo monoforo e dal gruppo vasca della serie Elizabeth di Fima Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel mondo della rubinetteria con oltre cinquant’anni di storia.

L’eleganza della tradizione si sposa con funzionalità e qualità, così Epoque - qui impreziosita dalla raffinata tonalità bronzo - ed Elizabeth - nella tradizionale finitura cromo - donano uno stile senza tempo e ben si collocano in un ambiente contemporaneo.

Ancora una volta i prodotti 100% Made in Italy di FIMA Carlo Frattini, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, sono stati selezionati per un distintivo progetto a testimonianza di un’Azienda capace di conferire valore aggiunto a ogni realizzazione e soddisfare tutte le richieste della committenza.

 

FIMA Carlo Frattini: profilo aziendale

La storia di FIMA Carlo Frattini corre parallela a quella dell’arredo bagno e dell’interior design e si basa su tre precisi valori che ne riassumono la filosofia progettuale: #Green #Quality #Design. L’Azienda - fondata nel 1960 da Carlo Frattini - ha un carattere dinamico, internazionale e assolutamente contemporaneo che trova espressione in soluzioni uniche e innovative all’insegna del design, della qualità e della funzionalità con una particolare attenzione per l’ambiente e l’eco-sostenibilità. Forte di questo approccio FIMA Carlo Frattini progredisce e si rinnova costantemente, come dimostrano l’alto livello progettuale e qualitativo della produzione, i continui investimenti in ricerca, la forte espansione nazionale e internazionale, la professionalità del team aziendale.

 

 

http://www.fimacf.com/