1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. L’impegno sul territorio premia Messana Air Ray Conditioning

L’impegno sul territorio premia Messana Air Ray Conditioning

Impianti idrici di
5/5
votato da 1 persone
Forte di una nuova rete di Responsabili Relazioni Territoriali e di un programma di formazione permanente per i collaboratori l’azienda si prepara a chiudere il 2012 con + 40% di fatturato


Messana Air Ray Conditioning investe sul territorio con la creazione di una rete di 45 Responsabili delle Relazioni Territoriali (RRT) che le permetterà di coprire integralmente tutto il territorio italiano. Il progetto, che ha preso il via nei mesi scorsi con la selezione dei collaboratori, prevede ora un articolato calendario di incontro formativi e motivazionali.

Il primo si è svolto gli scorsi 27 e 28 settembre a Pordenone presso la sede operativa dell’azienda. Obiettivo degli incontri – il prossimo fissato per il 29 e 30 novembre – è offrire ai RRT una formazione continua sui valori dell’azienda e sulla filosofia “decondizioniamoci”, oggetto nell’ ottobre 2011 a Milano di un partecipato convegno durante l’appuntamento fieristico Made Expo.

Il successo della proposta presentata in tale occasione dal suo ideatore Roberto Messana è stato confermato in questo 2012 dai risultati conseguiti dall’azienda, che si prepara a chiudere l’anno con un organico interno aumentato di 5 persone, un fatturato in crescita di oltre il 40% ed un portafoglio lavori che comprende interventi importanti sia nel campo del residenziale che su edifici direzionali o destinati alla ricettività. Ne sono un esempio residenza San Carlo a Torino, la sede di Assicurazioni Generali a Preganziol (TV), Residenza Piazza Costantini a Pordenone, il complesso Merville a Jesolo (VE), l’Hotel Ex Conterie a Murano (VE). Un intervento quest’ultimo particolarmente significativo per il valore storico della struttura, e destinato a prestigioso centro alberghiero dell’isola veneziana.