1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Le procedure d’incasso sono più facili con le cassette collettori di Damast

Le procedure d’incasso sono più facili con le cassette collettori di Damast

Impianti idrici di
5/5
votato da 1 persone
Damast presenta una linea di cassette monoblocco per collettori che semplificano le procedure di montaggio e garantiscono la massima compatibilità con ogni tipo di impianto


Per far fronte alle esigenze degli impiantisti, Damast presenta una linea di cassette monoblocco per collettori che semplificano le procedure di montaggio e garantiscono la massima compatibilità con ogni tipo di impianto presente sul mercato.

La linea, interamente studiata, progettata e realizzata per Damast da Vifra Srl, azienda specializzata in materiali plastici, rende più veloce l’incasso del corpo acqua o del corpo impianto per il riscaldamento a pavimento. Punti di forza sono il coperchio che copre perfettamente la nicchia di incasso, le viti di chiusura a taglio largo, che facilitano successive operazioni di ispezione, e i suporti di ancoraggio universale, in grado di adattarsi a qualsiasi gamma di collettore.

Le cassette sono realizzate in tre misure differenti: 320, 420 e 520 millimetri. Ogni kit (confezionato singolarmente e disponibile in cartoni da 5 pezzi) contiene una dotazione completa: cassetta con coperchio, protezione per l’intonacatura, nastro adesivo per evitare le infiltrazioni d’intonaco, viti di chiusura, fascette di fissaggio e supporti universali per collettori tradizionali, a barra o complanari.