1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Lignius partecipa a Klimahouse e racconta l’evento su Facebook e Twitter

Lignius partecipa a Klimahouse e racconta l’evento su Facebook e Twitter

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
Da domani, giovedì 29 gennaio, fino a domenica, 1° febbraio, sarà possibile seguire la diretta social della decima edizione della fiera dedicata al mondo della sostenibilità ambientale


Efficienza energetica e sostenibilità
. Sono le due parole chiave di KlimaHouse, fin dalla sua prima edizione del 2006. E sono le stesse parole che caratterizzano il nuovo modo di costruire, quello con il legno. Il legno è l’elemento fondamentale dell’edilizia sostenibile: bello, antisismico, ecologico e capace di fornire uno straordinario confort abitativo.

Questi sono i temi che Lignius, Associazione Nazionale Italiana delle Case Prefabbricate in Legno, racconterà sulla propria paginaFacebooke suTwitter. A partire da giovedì, l’inviata Tatiana Zarik sarà presente a Bolzano, all’interno dei padiglioni di Klimahouse. Sarà così possibile seguire, attraverso i post pubblicati sui social network, tutti gli avvenimenti, le curiosità e le novità tecnologiche presentate in Fiera.

Non è tutto. Lignius sta preparando una rivista dedicata al mondo dell’edilizia con il legno, che sarà disponibile gratuitamente in formato cartaceo e sul web a partire proprio dal primo giorno di Klimahouse. Ogni giorno, inoltre, sul sito di Lignius (www.lignius.it) verrà annunciata una novità dedicata al mondo delle costruzioni abitative in legno.