1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Nasce Edi, il nuovo inverter di Reverberi Enetec

Nasce Edi, il nuovo inverter di Reverberi Enetec

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Nuova famiglia di inverter per la produzione di energia da fonte fotovoltaica, interamente progettata dal team interno di Ricerca e Sviluppo per unire efficienza, integrabilità e praticità


Fornire soluzioni innovative per una gestione intelligente dell'energia: questo l’obiettivo primario che Reverberi Enetec si è posta ed ha attuato nel corso degli anni, e proprio su questa esigenza nasce la famiglia di inverter fotovoltaici EDI.

Reverberi Enetec ritiene che lo sviluppo ed il miglioramento continuo del prodotto debba necessariamente passare attraverso un completo dominio delle specifiche e del progetto di dettaglio: solo in questo modo l’azienda è riuscita a far evolvere la propria gamma di regolatori e sistemi di telecontrollo per la gestione del flusso luminoso nella pubblica illuminazione, ad oggi la più completa e performante presente sul mercato.

Così come il nucleo storico di tecnici della allora Elettronica Reverberi progettò il primo regolatore statico partendo dall’esperienza dell’impiantistica nell’illuminazione, oggi Reverberi Enetec ripercorre la stessa strada, fondando le scelte progettuali di EDI sulla pluriennale esperienza nel settore impiantistico della propria Divisione Fotovoltaico.

La gamma EDI è in grado di garantire i massimi risultati in termini di rendimento dell'impianto; si presenta con peso e dimensioni ridotti e un design innovativo e accattivante. La gamma è composta da  tre apparecchiature monofasi a tecnologia TL (Transformer Less), di potenza 2kW, 3kW e 6 kW.

Maggiori informazioni disponibili alla pagina: http://www.reverberi.it/prodotti/edi.asp.