1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Nasce NoiTel Italia, il brand italiano di telecomunicazione per le PMI

Nasce NoiTel Italia, il brand italiano di telecomunicazione per le PMI

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Si tratta di una compagnia telefonica 100% italiana che si propone come partner ICT unico per tutte le piccole e medie imprese che considerano la rete informatica come il proprio sistema neurale.


Il gruppo Topdat, Internet Company che opera da diversi anni nel settore ecommerce  e  ISP,  annuncia  la  nascita  della  compagnia  telefonica  NoiTel  Italia,  un’azienda  100% italiana, che ha per obiettivo  l’affiancare  il mondo business delle PMI che necessitano di performanti sistemi  integrati  di  telecomunicazione  e  soluzioni  chiavi  in mano  personalizzate  per  comunicare  più velocemente e in modo sicuro ottimizzando costi di gestione e di infrastruttura di rete.
 
L’offerta NoiTel Italia spazia dalla copertura standard dati/voce, proponendo pacchetti che integrano la fonia VOIP con  l’ADSL, HDSL e SHDSL senza  limiti e a banda garantita,  fino ad offrire una serie di servizi  più  evoluti  come  la  Satellite  Broadband  (la  connessione  ADSL  senza  fili  via  satellite)  per  la copertura di zone lontane dai centri abitati.  

Noitel  Italia è specializzata  inoltre nella  fornitura di connettività ad  impianti  fotovoltaici, garantendone altresì la gestione della sicurezza.

Tra gli altri servizi, grazie alla sinergia con le altre società del gruppo, NoiTel Italia offre analisi e studi di progettazione per realizzare soluzioni informatiche e applicazioni web pacchettizzate o personalizzate, cloud computing, domain register, servizi SEO e campagne di web marketing, gestione della sicurezza informatica. NoiTel  Italia si occupa  infine anche di utenza privata, proponendo una serie di pacchetti pensati per un pubblico giovane e tecnologicamente alfabetizzato, in grado di comprenderne appieno vantaggi e concorrenzialità, ed attento a cogliere  le  imperdibili offerte NoiTel  Italia, come ad esempio ricevere gratuitamente a casa un Notebook attivando un semplice abbonamento ADSL.
 
La sfida di questa realtà tutta italiana parte dalla consapevolezza che negli ultimi anni si è formata una nuova tipologia di clienti, più intelligenti e scaltri, capaci, grazie al web, di comprendere e valutare molti più parametri  tecnici e variabili di servizio, consapevoli che uno scrupoloso outsourcing di servizi  “no core”  rappresenta un  importante  vantaggio  competitivo”  afferma  l’Amministratore Delegato di NoiTel Italia Andrea Perocchi,  giovane  imprenditore  romano  con  oltre  venti  anni  di  esperienza maturata  in prestigiose aziende TLC.

Con NoiTel Italia, infatti, assistiamo a un cambio di tendenza, all’abbandono del luogo comune secondo il quale il consumatore decide basandosi unicamente sul driver “costo”, attratto da scintillanti e brillanti campagne  pubblicitarie.  Chiarezza  nell’informazione,  semplicità  di  accesso  ai  servizi,  cura personalizzata  del  cliente ed  innovazione  tecnologica  rappresentano  la qualità differente  che NoiTel Italia lancia attraverso  il proprio sito www.noitel.it.

NoiTel  Italia è  la  risposta alle esigenze di professionisti e aziende che  fanno della scelta del proprio partner tecnologico ICT un elemento strategico di successo