1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Nesite entra a far parte di Contract Design Network

Nesite entra a far parte di Contract Design Network

di
5/5
votato da 1 persone
L’obiettivo del Contract Design Network è quello di creare e condividere strumenti per proporsi al mercato come partner globale nell'ambito degli spazi pubblici e uffici


Nesite, brand specializzato nella produzione e installazione di pavimenti sopraelevati, entra a far parte della rete d'impresa Contract Design Network: una realtà che unisce diverse aziende tra loro, ma in grado di integrarsi per favorire la comunicazione e la condivisione di progetti.

L’obiettivo del Contract Design Network è quello di creare e condividere strumenti per proporsi al mercato come partner globale nell'ambito degli spazi pubblici e uffici. Questa sinergia consente di aumentare la competitività, realizzare innovazioni e promuovere l’internazionalizzazione. Il networking diventa così elemento di apertura e di sviluppo, requisiti fondamentali nella competizione globale, ma consente alle aziende di mantenere la propria individualità e le specifiche competenze, al fine di offrire al cliente la massima specializzazione.

La prima iniziativa che Nesite condividerà con alcune aziende della rete sarà l'apertura di uno showroom a Milano dedicato all'arredo d'ufficio. Il brand del gruppo TGS sarà concretamente presente: un’area dello showroom, infatti, avrà pavimenti sopraelevati Nesite.

A breve sarà online il sito web di Contract Design Network, dove poter avere notizie sempre aggiornate su tutte le iniziative della rete d’impresa CND.

Le aziende, oltre a Nesite, che fanno parte della rete sono:
- ARES LINE Srl (produzione di sedute per uffici e collettività)
- DECIMA ITALIA Srl (progettazione e realizzazione di arredo per il teatro)
- EDILSOFFITTI Srl (forniture per interni, sia navali che civili)
- FLEX Spa (sistemi espositivi e segnaletica direzionale)
- MASON VALERIO (montaggi industriali, carpenteria)
- PATENTVERWAG Srl (prodotti ed accessori per impianti sportivi, industriali, ospedalieri, alberghieri e scolastici)
- PREAM FONO Srl (prodotti fonoassorbenti)
- RADIO MARCONI Srl (produzione e realizzazione di sistemi per la comunicazione multimediale)
- SERRALUNGA Srl (produzione di complementi d’arredo design)

Nesite, con un'esperienza di 40 anni, è produttore originale ed esclusivo di pavimenti sopraelevati per un'ampia gamma di applicazioni nell'edilizia commerciale ed industriale. Il marchio Nesite  è di proprietà esclusiva di Transpack Group Service SPA.

Il Gruppo TGS opera nel settore dell’imballaggio industriale e della logistica e si colloca in un segmento medio-alto del proprio mercato, con un’elevata attenzione alla qualità e al servizio del cliente.

Tale posizionamento corrisponde alla filosofia di Nesite, quella di offrire il meglio del pavimento sopraelevato, con un’attenzione particolare alle prestazioni ed un’alta specializzazione di prodotto.