1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. New Holland entra in COMAMOTER in vista della federazione UNACOMA

New Holland entra in COMAMOTER in vista della federazione UNACOMA

Macchine per costruzioni di
5/5
votato da 1 persone
New Holland Kobelco Construction Machinery Spa è un produttore globale e full-liner di macchine di movimento terra

Dal 1 gennaio 2011, New Holland Kobelco Construction Machinery Spa, parte di CNH (società del gruppo FIAT Industrial), socio fondatore di UNACEA (Unione Nazionale Aziende Construction Equipment & Attachments) entra anche in COMAMOTER (Gruppo dei Costruttori Macchine Movimento Terra di UNACOMA), per partecipare attivamente alla costituzione della federazione UNACOMA, portando le prospettive e le necessità del mondo del Construction Equipment.

New Holland Construction ha una rete di 800 concessionari e più di 2100 punti vendita in 100 paesi. L'azienda riunisce la forza e le risorse di un'organizzazione globale in ambito commerciale, industriale e finanziario.

Grazie all'esperienza dei prestigiosi marchi da cui ha tratto origine, New Holland vanta prodotti di qualità, all'avanguardia a livello tecnologico e nel pieno rispetto degli standard di sicurezza e delle norme ambientali. New Holland Construction è un marchio di CNH Global N.V.,  la cui quota di maggioranza è controllata da Fiat S.p.A. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.newholland.com.