1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Novità di prodotto Immergas esposte a MCE 2014

Novità di prodotto Immergas esposte a MCE 2014

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
VICTRIX TT è il prodotto simbolo del 50° anniversario Immergas

A Mostra Convegno Expocomfort 2014 Immergas conferma la scelta di sviluppare prodotti che consentano di ridurre consumi e inquinamento, in linea anche con i recenti obblighi normativi sulla produzione di energia ottenuta da fonti rinnovabili a complemento di quella tradizionale.
Una direzione intrapresa con l’utilizzo di nuove tecnologie, studiate per integrazione negli edifici di recente costruzione con caldaie, pompe di calore, solare termico e fotovoltaico.

Per l’edilizia residenziale Immergas espone nel proprio stand due nuovi prodotti: TRIO, il gruppo termico ibrido per nuove soluzioni impiantistiche, e MAGIS PRO, il modulo idronico con un’unità motocondensante. Queste novità si affiancano alle due caldaie a condensazione per sistemi ibridi MAGIS VICTRIX e MAGISHERCULES, lanciate sul mercato nel 2013. Per gli impianti centralizzati, o per soluzioni personalizzate, sono disponibili inoltre sistemi integrati controllati da un gestore di sistema elettronico programmabile.

Ma la novità più importante del 2014 è l’introduzione sul mercato di due nuove gamme di caldaie a condensazione:

VICTRIX TTè il prodotto simbolo del 50° anniversario Immergas. Ideale per il mercato residenziale, si caratterizza per il design curato e accattivante, il nuovo scambiatore primario a condensazione, il sistema elettronico di controllo combustione autoadattante “a iniezione elettronica”, la grande flessibilità utile anche per la sostituzione in impianti esistenti. Le migliori prestazioni in termini di rendimento termico consentono di innalzare la classe energetica dell’edificio e aumentare il valore dell’immobile. TT sta per "Top Tech”.
VICTRIX TT è predisposta per la gestione della regolazione da dispositivi mobili, come tablet e smartphone, mediante un’apposita app.

VICTRIX PRO
è una caldaia murale modulare a condensazione destinata al segmento dell’alta potenza, che offre ai professionisti un’ulteriore scelta nell’ampia gamma di soluzioni adatte alla ristrutturazione di impianti termici o alla semplice sostituzione di un generatore. E’ possibile scegliere tra singoli generatori e ottime soluzioni con modularità d’installazione per adeguarsi facilmente alle caratteristiche progettuali, oltre a rispettare le compatibilità normative richieste da ogni intervento nel rifacimento delle centrali termiche.