1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Nuova Salice di McDoor

Nuova Salice di McDoor

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Salice: una cura del particolare che non smette mai di stupire

Venature d’argento per un’eleganza che si rinnova: è la nuova Salice di McDoor, che si ripropone nella sua inconfondibile bellezza, ancora più preziosa inserita nella nuovissima Dark Boiserie, presentata in anteprima a Made Expo 2010.

L’impalpabile candore del salice bianco viene ora arricchito da striature ondulate che si intrecciano come scie rilucenti su una pista di ghiaccio. Una pennellata di estrema raffinatezza, in un gioco di linee e di riflessi che cattura lo sguardo. Salice ha quel fascino soffuso che nasce dal particolare, perché è soprattutto nella cura dei dettagli che le porte McDoor si distinguono da tutte le altre.

Solida e resistente come tutte le porte McDoor, arricchita da uno spessore del pannello di ben 44 mm e da cassa e coprifili in yellow pine massiccio, è personalizzabile oltre che nelle dimensioni per la possibilità d’inserimento di una lastra vetrata tagliata a mano e rilegata a piombo.

Preziosa ricercatezza, amore per il bello e per il particolare. Tutto questo è Salice, una bellezza che non smette mai di sorprendere chi si ferma ad ammirarla.