1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Nuovi spazi abitativi con Opera

Nuovi spazi abitativi con Opera

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Grazie alle sue lame in alluminio orientabili fino a 140 gradi, la pergola bioclimatica Opera ospita un vero e proprio living open air all'interno di un ampio giardino collocato nell’affascinante Sud della California

La pergola bioclimatica Opera offre nuovi spazi abitativi a questo ampio giardino collocato nell’affascinante Sud della California. Le funzionalità della stanza outdoor sono rinnovate: al proprio interno Opera ospita un vero e proprio living open air, completo di divani, cucina e banco bar che accoglie i componenti della famiglia, gli ospiti, i loro momenti di convivialità e le attività quotidiane.

Opera si rivela la pergola bioclimatica ideale per unire, con estetica e funzionalità, le zone del relax e gli spazi di servizio. Grazie alle sue lame in alluminio orientabili fino a 140 gradi, la pergola consente non solo di modulare l’ombreggiatura, ma anche di far circolare naturalmente l’aria all’interno di qualsiasi ambiente.

La struttura è provvista di illuminazione perimetrale Led Line per consentirne l’utilizzo durante le ore serali. Per una maggiore protezione e privacy, la pergola Opera è stata dotata di tende verticali Zip Raso in tessuto filtrante che, una volta chiuse, risultano praticamente invisibili. Un accorgimento che completa il contesto abitativo con estrema eleganza.

Thanks to Sark Awnings

PRODOTTOOpera
LUOGO Los Angeles, California