1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Peonia: una bellezza tutta nuova che cattura lo sguardo

Peonia: una bellezza tutta nuova che cattura lo sguardo

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Cattura lo sguardo e incanta. È Peonia, raffinata creazione dei maestri del legno McDoor presentata a Made Expo 2010 nella nuovissima finitura laccato grigio

Quasi a voler cambiarsi d’abito per un’occasione speciale, infatti, Peonia abbandona la già nota e amata finitura in laccato bianco per vestirsi di una rinnovata tonalità di grigio abbellendosi, inoltre, di fresate dalla linea tondeggiante.

Una mise preziosa, che ne fa elegante ornamento per ogni ambiente, interprete di una bellezza che non è mai eccessiva. Peonia è impreziosita da coprifili impiallacciati arricchiti da brillanti canna da fucile, che le donano una luminosità senza precedenti. Una collana di splendidi diamanti, al collo di questa signora dal portamento elegante. Un dettaglio sorprendente che unito alle precise rifiniture, fa di questo prodotto un testimone di stile e design interamente Made in Italy.

Personalizzabile nelle misure, come ogni produzione firmata McDoor Peonia  unisce alla ricerca estetica la qualità di eccellenza che nasce dalla scelta dei materiali migliori. Per questo è solida e resistente, semplice da pulire, non deformabile e dunque ideale non solo in contesti residenziali ma anche direzionali e commerciali.

Note tecniche:

Formato: standard 80x210 cm, dimensioni personalizzabili su richiesta.
Struttura: pannello tamburato con doppio nido d’ape, montanti in toulipier massiccio, copertina in MDF da 6 mm, fresata con disegno rotondeggiante, cassa dritta r2 e coprifili impiallacciati con brillanti. Finitura laccata grigio.