1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Pile Ansmann maxE, l’alternativa ecosostenibile alle batterie monouso

Pile Ansmann maxE, l’alternativa ecosostenibile alle batterie monouso

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Si tratta di pile ibride che integrano la versatilità delle ricaricabili con la capacità in termini di durata delle alcaline. Ideali per ogni tipo di applicazione


Ansmann AG, azienda leader nel mobile energy con una vasta gamma di soluzioni pionieristiche, di elevata qualità, efficienza e affidabilità, all’avanguardia in termini di innovazione tecnologica ed eco-sostenibilità, presenta maxE e maxE+, le pile ibride che integrano la versatilità delle ricaricabili con la capacità in termini di durata delle alcaline.

La linea maxE di Ansmann è ideale per ogni tipo di applicazione e comprende le cinque taglie più diffuse di batterie, mini stilo (AAA), stilo (AA) che nella versione maxE+ offrono una capacità di 2500 mAh, mezza torcia (C), torcia (D) e 9 Volt.

I prodotti della gamma maxE sono subito pronte per l’uso, vengono infatti vendute già cariche, basta estrarle dalla confezione, inserirle nel sistema da utilizzare e loro pensano al resto. Per ricaricarle poi, è sufficiente un caricabatterie con corrente di ricarica massima da 1200mAh.

Per i milioni di persone che usano dispositivi alimentati a batterie, maxE di Ansmann rappresenta quasi una rivoluzione: fino ad oggi, infatti, si è sempre dovuto scegliere tra pile alcaline, pronte all’uso e conservabili a lungo ma troppo costose, o batterie ricaricabili che possono essere riutilizzate molte volte ma che si esauriscono velocemente, anche quando non vengono utilizzate.

Con Ansmann maxE, invece, è possibile avere il meglio delle due tecnologie in un’unica soluzione: batterie ricaricabili economiche e a elevata capacità per un utilizzo ottimale anche con dispositivi che richiedono un grande dispendio di energia e che si caratterizzano per un basso livello di auto scaricamento, ideale, ad esempio, per i telecomandi.

Maggiori informazioni sull’offerta Ansmann sono disponibili all’indirizzo www.ansmann.de.