1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Raggiunte le 2000 referenze sul nuovo sito volteco.com

Raggiunte le 2000 referenze sul nuovo sito volteco.com

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Volteco racconta i suoi 45 anni di esperienza sul campo per spiegare, senza filtri, la cultura dell’impermeabilizzazione che la contraddistingue

Recentemente rinnovato, Volteco.com, grazie a una comunicazione attenta e aggiornata, che adotta nuovi elementi di navigazione atti ad agevolare la reperibilità delle informazioni, specie in mobilità, rappresenta l’immagine di un’azienda in evoluzione, dinamica e al passo con le richieste sempre più performanti del mercato. 

45 anni di attività nel settore dell’impermeabilizzazione, sia a livello nazionale che internazionale. Una lunga esperienza maturata sul campo, che consente a Volteco di raggiungere i propri interlocutori di riferimento affiancandoli passo passo in tutte le fasi di progetto, e non solo. 

Volteco.com racconta l’azienda, in modo completo e dettagliato, in tutte le sue sfaccettature: ampio spazio dedicato alla presentazione dei prodotti e dei servizi, documentazione tecnica sempre disponibile, proposte di formazione professionale, interfaccia mobile – friendly e molte, moltissime referenze. 

Insomma, una cultura dell’impermeabilizzazione a tutto tondo in grado di sostenere e supportare tutti gli addetti ai lavori nel loro percorso di crescita professionale. 

Oltre 2000 sono le referenze ad oggi pubblicate sul sito, a copertura di ogni ambito e settore d’interesse, dal residenziale al commerciale, dal pubblico all’industriale. 

Una rassegna di lavori che, meglio di qualsiasi altra cosa, spiega perfettamente chi è Volteco, cosa fa e, soprattutto, come lavora. Referenze come strumento efficace per farsi conoscere, forse il più potente nel mondo dell’edilizia, che mostra senza filtri la qualità, la competenza e la professionalità di ogni intervento Volteco volto a impermeabilizzare e riqualificare ogni ambito.

Ancor di più, poi, se tali referenze vengono sottoposte a distanza di tempo a una verifica che ne attesti e confermi l’efficacia dell’intervento.

Ed è proprio in questa precisa direzione che, già da parecchi anni, Volteco ha avviato il progetto “DURABILITY” per monitorare costantemente le proprie referenze sul campo e, soprattutto, nel tempo.

“DURABILITY” è il check up che consente di valutare e approfondire, da parte dei tecnici Volteco, l’efficacia dei diversi livelli dell’intervento: la cronistoria della costruzione, l’analisi pre-intervento, lo stato di fatto, la situazione ambientale e geofisica.

Una “certificazione” della qualità dei sistemi applicati e dei lavori realizzati, verificabile da chiunque, in qualsiasi momento, per poter offrire ai propri interlocutori o ai potenziali clienti un’indiscussa garanzia di durata ed efficacia.