1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Ratificato l’accordo di distribuzione di moduli fotovoltaici tra Isofoton e Solsi

Ratificato l’accordo di distribuzione di moduli fotovoltaici tra Isofoton e Solsi

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
L'accordo unirà da un lato l'esperienza nella produzione dei moduli di ISOFOTON, uno dei produttori che possiede più esperienza al mondo nonché know-how, e la capacità commerciale di SOLSI nei vari mercati europei


ISOFOTON e SOLSI hanno oggi reso pubblico il loro nuovo accordo per la distribuzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza fabbricati dall'impresa di Malaga ISOFOTON.

Il Business Development Director di SOLSI, Juan G. Buitron ha dichiarato: "Abbiamo deciso di puntare su un'azienda solida che fornisce pannelli ad alta efficienza. ISOFOTON ha scommesso su di noi per sviluppare la nostra attività commerciale in Italia e nei restanti paesi europei nei quali operiamo".
Stefano Forti, Responsabile commerciale della stessa, ha aggiunto "i clienti in Europa apprezzano la qualità ed il prezzo della tecnologia ISOFOTON in quanto denominazione di provenienza spagnola. ISOFOTON è una scommessa vincente".

Secondo Maria Abad General Sales Manager di ISOFOTON per l'Europa, "SOLSI ha raggiunto uno sviluppo sorprendente in un anno difficile come lo è stato il 2011, rispettando sempre gli impegni prefissati. Grazie alla nostra collaborazione con SOLSI abbiamo incrementato sensibilmente il nostro mercato in Europa. In questo senso siamo molto soddisfatti di questa collaborazione portata avanti nella seconda metà del 2011 e questo ci ha spinto per il 2012 a fare insieme una grande scommessa con l'accordo che abbiamo sottoscritto".

L'accordo unirà da un lato l'esperienza nella produzione dei moduli di ISOFOTON, uno dei produttori che possiede più esperienza al mondo nonché know-how, e la capacità commerciale di SOLSI nei vari mercati europei.