1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. REDArt®, il nuovo sistema di isolamento termico a cappotto, protagonista a KLIMAHOUSE

REDArt®, il nuovo sistema di isolamento termico a cappotto, protagonista a KLIMAHOUSE

Isolamento di
5/5
votato da 1 persone
REDArt, il nuovo sistema ROCKWOOL nato dall' esigenza di proporsi con un approccio nuovo al cliente

Uno stand dedicato alla new entry in casa ROCKWOOL. Per approfondire gli aspetti tecnici, per ammirarne le potenzialità applicative, ma anche per identificarsi, giocando a colpi di selfie...

REDArt, il nuovo sistema ROCKWOOL nato dall' esigenza di proporsi con un approccio nuovo al cliente per offrire, oltre al tradizionale pannello, una gamma completa di prodotti per l'isolamento a cappotto, comincia ad affermarsi sul mercato ottenendo consensi.

E giocherà un ruolo da protagonista a questa edizione di Klimahouse, dove allo stand ROCKWOOL sarà possibile conoscerne più da vicino tutte le potenzialità.

Essendo concepito come sistema, REDArt è in grado di fornire, oltre al pannello in lana di roccia, tutti i componenti necessari per creare un isolamento a cappotto: malte adesive e rasanti, rete di armatura, finiture ai silicati e siliconiche, fissativi per le finiture, profili di partenza, tasselli e accessori. Il sistema può essere utilizzato sia nelle nuove costruzioni che nelle riqualificazioni.

Tecnicamente il cuore isolante del sistema REDArt è il pannello rigido in lana di roccia non rivestito a doppia densità ROCKWOOL Frontrock Max E. Con una combinazione ottimale di conduttività termica e densità media assicura comfort abitativo invernale ed estivo, traspirabilità della facciata, protezione dell'edificio, durabilità e applicabilità su molte tipologie di supporto. Consente di realizzare pacchetti di chiusura “traspiranti” e  non subisce variazioni dimensionali o prestazionali al variare delle condizioni termiche e igrometriche dell’ambiente.

Con REDArt isolare è un'arte     

REDArt coniuga le caratteristiche tecniche e le ottime proprietà isolanti della lana di roccia con l'estetica. Il sistema prevede infatti oltre 200 tonalità di colori, con la possibilità di scegliere tra finiture ai silicati o siliconiche,  in 3 diversi tipi di granulometrie.

A corredo del nuovo sistema REDArt, ROCKWOOL fornisce al cliente consulenza e supporto tecnico. Oltre al catalogo, è disponibile anche un semplice e intuitivo manuale di installazione, per garantire e facilitare la posa corretta del cappotto.

Allo stand ROCKWOOL a Klimahouse il visitatore sarà inoltre invitato a "giocare" scattando un selfie in ambientazione 100% REDArt. Un simpatico ricordo che potrà poi immediatamente diffondere su Twitter, Facebook e Istagram, portandosi a casa un gadget firmato REDArt.    

Per maggiori informazioni: www.rockwool.it/redart