1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Reynaers Aluminium organizza un seminario sulla marcatura CE

Reynaers Aluminium organizza un seminario sulla marcatura CE

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
L'azie


A quindici mesi dall’entrata in vigore della legge, sono ancora molte le zone d’ombra relative agli aspetti tecnici e applicativi della Marcatura CE.

Reynaers Aluminium ha dunque invitato uno degli esperti in materia, l’Ing. Lara Bianchi, dell’ufficio tecnico Uncsaal, ad illustrare lo stato dell’arte dell’implementazione di questa normativa e i relativi aggiornamenti, nel corso di un seminario che si terrà presso la sede Reynaers di Castenedolo (BS), venerdì 27 maggio dalle 9 alle 13.

L’intervento dell’Ing. Bianchi verterà principalmente sull’aggiornamento della norma UNI EN 14351, (vale a dire la norma che indica i requisiti stabiliti dalle leggi nazionali, emanate a recepimento delle direttive europee, per poter attestare la conformità dei serramenti) con particolare riferimento alla determinazione della prestazione aria tabellare.

Seguirà un approfondimento della norma relativa alle uscite di sicurezza antipanico e non mancheranno sicure occasioni di scambio delle reciproche esperienze.

E’ questo il terzo appuntamento che Reynaers Aluminium organizza sulla marcatura CE, nell’ottica di fornire ai propri Clienti un servizio tempestivo e puntuale che si manifesta non solo attraverso la qualità dei propri prodotti e servizi ma anche con un’offerta formativa su argomenti di maggior interesse.

Per partecipare al seminario è sufficiente inviare un e-mail all’indirizzo info.italia@reynaers.comentro il 24 maggio p.v.