1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Reynares presenta CF77

Reynares presenta CF77

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Si tratta di un nuovo sistema per porte e finestre nato dal felice incontro tra estetica e tecnica


Il mercato dei serramentisti richiede sempre più alle aziende soluzioni costruttive che si integrino perfettamente con l’ambiente in cui vanno ad inserirsi, nel rispetto del contesto generale.

La sobrietà dell’architettura moderna, infatti, pone la progettazione delle finestre di fronte a nuove esigenze: la qualità, il materiale e le dimensioni della finestra non solo determinano in larga misura l’entrata della luce e l’isolamento termico ed acustico ma anche l’aspetto di un edificio.

Reynaers, da sempre in prima linea nella ricerca di soluzioni innovative,  si propone di apportare il suo contributo per il miglioramento della qualità della vita e per la riqualificazione ambientaleattraverso il nuovo sistema pieghevole CF77 (Concept Folding 77).

Questo prodotto risponde esattamente al bisogno che sempre più persone hanno di massimizzare gli spazi in cui vivono perché permette di gestirli al meglio e di godere degli ambienti circostanti senza interventi invasivi.

Il CF77 si distingue dagli altri prodotti della sua categoria per la varietà di soluzioni che possono essere adottate in fase di progettazione; la sua versatilità offre, infatti, la possibilità di utilizzare i numerosi profili ed accessori in maniera diversa e di realizzare installazioni con aperture esterne o interne a seconda delle esigenze del cliente.

Un’altra caratteristica è l’innovativo sistema di bloccaggio porta che permette l’impiego della prima anta come ingresso, senza compromettere con ciò la capacità di ripiegamento del sistema.  

Il prodotto è offerto in due soluzioni, Standard e Slim-Lineche si diversificano per una più sottile profondità di quest’ultima. Entrambe presentano differenti soluzioni di soglia (Flat Bottom, Low Threshold e High Performance) cui corrispondono diverse caratteristiche funzionali per realizzare costruzioni trasparenti con un’altezza massima pari a tre metri, una larghezza massima dell’anta fino a 120mm e un peso massimo dell’anta fino a 120 kg. E’ inoltre possibile scegliere tra diverse  tipologie di maniglie. Il CF77 si integra inoltre con tutti i sistemi per Reynaers per porte e finestre oltre che con le facciate continue.

Le varie tipologie assicurano valori superiori di isolamento termico (Uf fino a 2,22 W/m2K e Uw fino a 1,68 W/m2K con Ug pari a 1,1 W/m2K per la configurazione a 3 pannelli – dimensione 2700 x 2300) garantendo un’ ottima resistenza all’aria, alla pioggia e al vento.

Per finire, il CF77 è molto apprezzato anche per il design: ciò dimostra come sia possibile realizzare prodotti esteticamente molto gradevoli senza per questo sacrificare l’alto livello qualitativo che da sempre contraddistingue i prodotti Reynaers.