Con entusiasmo, RÖFIX conferma la propria partecipazione a Klimahouse 2026, l’immancabile appuntamento per il mondo dell’edilizia sostenibile e dell’innovazione, che si tiene a Bolzano dal 28 al 31 gennaio. L’azienda sarà presente presso il Padiglione AB, Stand B06/04, pronti ad accogliere progettisti, imprese e professionisti del settore.
L’edizione 2026 vedrà RÖFIX protagonista con una gamma di prodotti in esposizione che ruota attorno a due temi centrali, sostenibilità e innovazione, a riflettere l’impegno continuo dell’azienda nello sviluppo di soluzioni sempre più performanti e frutto di scelte responsabili.
Sul fronte della sostenibilità, RÖFIX presenterà un assortimento di prodotti CAM ulteriormente ampliato, pensato per rispondere alle esigenze di un’edilizia attenta ai criteri ambientali e ai requisiti normativi più attuali. Grande spazio sarà dedicato anche alla gamma completa di termointonaci, che include soluzioni a base calce e sistemi altamente traspiranti come RÖFIX FIXIT 222, RÖFIX 242 CALCECLIMA® THERMO PLUS, RÖFIX 263 ECOCLIMA THERMO e RÖFIX CalceClima® Thermo.
La novità 2026 è un vero e proprio esempio di edilizia d’innovazione: RoofEtics, è il sistema studiato per realizzare edifici con continuità tra facciata isolata e tetto, integrando in modo armonico estetica, protezione e prestazioni, offrendo una visione unica e contemporanea dell’involucro edilizio. In fiera sarà inoltre protagonista la linea Kreativ, oggi ulteriormente ottimizzata per garantire ancora più libertà espressiva e risultati estetici di pregio, mantenendo intatta l’identità e la versatilità che la contraddistinguono.
Venite a trovarci a Klimahouse 2026, Padiglione AB – Stand B06/04, per conoscere da vicino le soluzioni RÖFIX per l’edilizia contemporanea, studiate per rispondere alle esigenze del mercato e per proporre una edilizia più verde e orientata al futuro.
