Dal 23 al 25 ottobre 2025, RÖFIX parteciperà al SAIE di Bari, presso il Padiglione Nuovo – Stand 019, presentando le proprie soluzioni per un’edilizia sempre più innovativa e sostenibile.
Il SAIE di Bari rappresenta uno degli appuntamenti più importanti per il settore delle costruzioni in Italia, un punto di incontro tra professionisti, imprese e tecnici alla ricerca delle soluzioni più innovative e sostenibili.
In fiera RÖFIX presenterà le proprie soluzioni dedicate alla bioedilizia, al risanamento e restauro: sarà possibile conoscere da vicino i sistemi con termointonaci e i sistemi di isolamento a cappotto RÖFIX, fino ad arrivare a sistemi di risanamento di eccellenza come Renopor. Da sempre al centro quando si parla di edilizia, non mancheranno i prodotti a base calce e naturali come quelli della linea CalceClima e SanoCalce. Per quanto riguarda i calcestruzzi e il ripristino, questi sono presentati dalla linea Creteo Repair, che copre moltissimi campi di impiego e tecniche di utilizzo. Saranno protagonisti anche gli adesivi per piastrelle e massetti con LiqudiPav e gli effetti decorativi creativi della linea Kreativ, con i quali potrete ammirare texture tra le più diverse e lasciarvi ispirare per disegnare la vostra facciata o la vostra muratura personalizzata.
Nell’ambito del programma di interventi tecnici organizzati da ANIT, il consulente tecnico Arch. Carlo Pazienza terrà un approfondimento intitolato “Sistemi di isolamento tra innovazione e tradizione: cappotto termico e termointonaci ad alte prestazioni.” Il programma completo e tutti i dettagli sono disponibili al link: Programma interventi tecnici ANIT
Per informazioni e per richiedere i biglietti d’ingresso, i clienti possono contattare direttamente il team RÖFIX.
