1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Sebach investe 6 milioni di euro nel 2019

Sebach investe 6 milioni di euro nel 2019

Servizi, forniture, enti di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
0/5
votato da 0 persone
Presentato un piano di investimenti durante l'open day in azienda

Un piano di investimenti in Italia del valore di 6 milioni. Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio bagni mobili, ha presentato durante l’open day nella propria sede il piano che la vedrà investire, in tutto il 2019, 6 milioni di euro.

L’ambizioso progetto si traduce nella realizzazione di prodotti differenti, con l’obiettivo di diversificare il mercato e potenziare settori che fino ad oggi non erano completamente coperti, come quello degli eventi. La decisione di incrementare la copertura di determinati segmenti arriva dalla necessità del mercato e dalle molteplici opportunità che possono crearsi oltre al settore dell’edilizia - core business dell’azienda.

L’obiettivo dell’open day presso la sede di Certaldo – al quale ha partecipato anche il sindaco Giacomo Cucini - è stato proprio quello di far conoscere le novità ai concessionari, più di 60 in tutta Italia, che movimentano i 32.000 prodotti Sebach su tutto il territorio. Tra le novità più interessanti, l’AQUA TRAILER, un trailer con 12 lavandini (6 per lato) a funzionamento idrico o autonomo e il MOVEEP PLUS 4, un monoblocco supervip con 4 servizi (2 uomo e 2 donna) a funzionamento idrico o autonomo con comfort di primo livello come aria condizionata, riscaldamento e filodiffusione.

Antonella Diana, Amministratore Delegato di Sebach, afferma: “L’investimento di 6 milioni è stata una necessità per l’azienda. Le esigenze del mercato sono mutate e questa evoluzione è inevitabile. L’operazione ci permetterà di crescere ancora di più e di farlo insieme ai nostri oltre 60 concessionari in tutta Italia”.