1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Seri Flock presenta al Macef 2011 produzioni ottenute da una nuova tecnica di lavorazione

Seri Flock presenta al Macef 2011 produzioni ottenute da una nuova tecnica di lavorazione

Finiture e rivestimenti di
5/5
votato da 1 persone
L’azienda specializzata nella tecnica dell’affresco digitale su pietra e legno propone nuove produzioni caratterizzate da massima personalizzazione della grafica, luminosità dei colori e precisione dei decori


Seri Flock, azienda specializzata nella tecnica dell’affresco digitale su pietre locali e naturali e su legno restaurato, conferma il suo animo innovativo presentando in occasione di Macef 2011 alcune nuove produzioni caratterizzate da massima personalizzazione della grafica, luminosità dei colori e precisione dei decori. Un aspetto degno di nota data la superficie naturalmente eterogenea su cui viene eseguito l’affresco.

Seri Flock, infatti, forte di una quarantennale esperienza del settore, ha messo a punto una tecnica di lavorazione che combina le più avanzate tecnologie di stampa digitale disponibili sul mercato alla manualità artigianale, elemento differenziante e qualificante della produzione di Seri Flock. Il tutto per dare vita ad applicazioni grafiche particolari, realizzate su materiali sempre nuovi come la pietra e il legno.

I nuovi lavori di Seri Flock Pubblicità sono stati presentati in esclusiva al pubblico di Macef 2011.

L’azienda, infatti, ha partecipato all’importante manifestazione milanese con “Italia Incanti”, il progetto ideato da un pool di realtà italiane con la mission di rappresentare l’eccellenza dell’artigianato tecnologico Made in Italy.

Tradizione e innovazione, creatività e passione, massima personalizzazione e unicità. Questi i valori di tutte le proposte artistiche firmate “Italia Incanti”: oggetti unici per la valorizzazione degli spazi abitativi e della vita quotidiana realizzati miscelando le più innovative tecnologie alla maestria artigiana.