1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Skema per gli architetti: un Road Show sull’architettura sostenibile

Skema per gli architetti: un Road Show sull’architettura sostenibile

Finiture e rivestimenti di
5/5
votato da 1 persone
L’azienda veneta, specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in laminato e legno, risponde alle esigenze del mondo contract con un’ampia gamma di prodotti

Proseguirà da Torino, il prossimo mercoledì  22 settembre, il Roadshow di Skema, organizzato in collaborazione con la rivista di architettura A+D+M. Programmati una serie di incontri nei principali capoluoghi d’Italia per presentare le innovative soluzioni dell’azienda studiate per rispondere alle esigenze professionali del mondo dell’architettura nel settore contract.  

L’edizione 2010 del Roadshow prevede ancora cinque tappe lungo tutto lo Stivale: dopo l’appuntamento di Torino che si terrà il 22 settembre presso Hotel Le Méridien Art+Tech, il tour toccherà le città di Brescia il 13 ottobre, Palermo il 27 ottobre, Bologna il 10 novembre e Padova il 1 dicembre. L’oggetto del Road Show sarà: "Architettura sostenibile - la ristrutturazione delle aree pubbliche e residenziali come potenziale di sviluppo per l’intero comparto contract”.

Ogni tappa del tour, che si svolge dalle 15 alle 19,  offrirà gratuitamente ad un gruppo di 30 architetti, la possibilità di condividere e confrontarsi sul tema in oggetto, e scoprire da vicino le soluzioni integrate Skema: una serie di proposte tra pavimenti e rivestimenti a parete fonoassorbenti e d’arredo che si integrano perfettamente: 23 prodotti complessivi per le 6 linee Living, Creative, Elemex, Top Level, Vertical e Open Art. Un momento d’incontro privilegiato con Skema per condividere l’esperienza e il know-how tecnologico dell’azienda, avvalendosi anche della preziosa collaborazione dei distributori di zona.

Maggiori informazioni al sitowww.skema.eu.