1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Soluzione Massetti per il nuovo parco commerciale di Torino

Soluzione Massetti per il nuovo parco commerciale di Torino

Pavimenti e pavimentazione di
5/5
votato da 1 persone
L’intervento consiste nella levigatura superficiale con dischi diamantati e fenoli su pastina di quarzo bianca per l’area vendite e nella realizzazione di un parcheggio in CLS fibrorinforzato

Soluzione Massetti, in collaborazione con Secap Spa è stata scelta per partecipare alla realizzazione di un nuovo parco commerciale a Torino, nell'area situata tra corso Romania, corso Giulio Cesare e strada delle Cascinette. L’intervento, che rilancia il cosiddetto “Quadrante Nord” della città, si sviluppa su una nuova area commerciale di oltre settantamila mila metri quadrati e diverrà il luogo in cui nascerà un nuovo centro urbano e parco commerciale.

Il progetto, che risale al 2008, fino a poco tempo fa era rimasto sulla carta.  Ora invece si è passati dalle parole ai fatti.

I lavori, che sono stati divisi in tre lotti, hanno visto Soluzione Massetti operare in primis nel cosiddetto Lotto 2 ossia nella realizzazione di un edificio di circa 11.000 mq che ospiterà il colosso Francese del bricolage Leroy Merlin.

L’intervento, che consiste nella levigatura superficiale con dischi diamantati e fenoli su pastina di quarzo bianca per l’area vendite e nella realizzazione di un parcheggio in CLS fibrorinforzato, vede Soluzione Massetti interprete di questa prima parte del restyling.

Anche per il Parco commerciale Torinese, Soluzione Massetti si riconferma come il partner commerciale ideale grazie all’alto livello dei servizi, in termini di qualità dei materiali, efficienza e tecnologie utilizzate.

Clicca qui per ulteriori informazioni su Soluzione Massetti.