1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. ”Sul podio con Immergas”: tre atleti olimpici per l’operazione promozionale dedicata agli installatori

”Sul podio con Immergas”: tre atleti olimpici per l’operazione promozionale dedicata agli installatori

Impianti idrici di
5/5
votato da 1 persone
Alessandra Sensini, campionessa di windsurf, è la testimonial ideale per l’azienda emiliana: la campagna a cui parteciperà è basata sui prodotti Immergas Solar Solution


Il Team Italia ha chiuso le Olimpiadi di Londra 2012 centrando tutti gli obiettivi che si era posta. Il Coni infatti aveva indicato in 25 medaglie, otto ori e una posizione tra le prime dieci Nazioni nel medagliere come i traguardi che la spedizione azzurra doveva porsi. Ebbene, gli ori sono stati proprio otto, le medaglie sono state anche qualcuna in più (28 per la precisione) con nove argenti e undici bronzi e la posizione finale è stata l’ottava, un gradino più in su rispetto al nono posto di Pechino 2008. Insomma, c’è da essere soddisfatti.

Anche Immergas lanciando l’operazione promozionale dedicata agli installatori ”Sul podio con Immergas” ha idealmente partecipato alla sfida olimpica sostenendo, come ha scelto di fare ormai da molti anni, atleti e squadre italiane. L’operazione ”Sul podio con Immergas” si articolerà con diverse iniziative nel corso del 2012 (entro novembre) che prevedono la collaborazione dei tre atleti. La promozione (sotto forma di buoni sconto) è basata sui prodotti Immergas Solar Solutions “solari come Alessandra Sensini”, sulle caldaie di alta potenza con boiler integrato “potenti come Andrea Minguzzi” e sulle caldaie a condensazione “versatili come Paolo Pizzo” con formule diversificate. “Ma c’è di più – commenta Ettore Bergamaschi Direttore Marketing Operativo & Comunicazione Immergas – con Alessandra Sensini che raccoglie idealmente il testimone dal rugbista Andrea Masi abbiamo deciso di continuare a collaborare e stiamo lavorando per realizzare il calendario 2013”.

Alessandra Sensini a Londra ha chiuso l’Olimpiade all'ottavo posto nella Medal Race e al nono posto nella classifica finale del RS:X femminile di windsurf. “Alessandra Sensini è un esempio di longevità e serietà sportiva che ben si abbina ai valori guida di Immergas – commenta Alfredo Amadei, Vicepresidente di Immergas - dal 1992 quando esordì a Barcellona, la quarantaduenne grossetana ha partecipato a sei edizioni delle Olimpiadi diventando la velista più medagliata della storia delle Olimpiadi (in campo maschile il record è del brasiliano Torben Grael con 5 medaglie). Infatti la Sensini ha conquistato ben 4 medaglie in 4 edizioni consecutive: un Oro (Sidney 2000), un Argento (Pechino 2008) e due Bronzi (Atlanta 1996 e Atene 2004). Una tensione verso l’eccellenza che Immergas vive da quasi 50 anni”.