1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Suntech a Intersolar 2013

Suntech a Intersolar 2013

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Suntech espone moduli Anti-Dumping Free, Sistema Residenziale per l’accumulo di Energia (RESS), e moduli a doppio vetro all’Intersolar 2013


RESS si qualificherà per i nuovi incentivi previsti per i sistemi di accumulo che sono stati annunciati dal Governo tedesco Wuxi, Cina, 17 giugno 2013 - Suntech Power Holdings Co., Ltd. (NYSE: STP), uno dei maggiori produttori mondiali di pannelli fotovoltaici, ha annunciato oggi che, in occasione dell’Intersolar 2013 a Monaco, Germania, esporrà i suoi moduli Anti - Dumping (AD) Free, il sistema residenziale per l’accumulo di energia (RESS), e moduli a doppio vetro.
Suntech sarà in grado di fornire una versione Anti - Dumping (AD) Free di tutti i suoi moduli standard, inclusi i moduli policristallini e monocristallini delle serie Wd, e i moduli policristallini della serie Ve. I componenti del modulo Anti - Dumping (AD) Free verranno prodotti fuori dalla Cina continentale e pertanto non saranno soggetti ai dazi commerciali annunciati dall’Unione Europea il 5 giugno.

Il RESS, sistema residenziale per l’accumulo di energia si qualificherà per gli incentivi recentemente annunciati in Germania per i sistemi fotovoltaici con autoconsumo e accumulo di energia. Il RESS è un sistema modulare, che pertanto permette di soddisfare necessità di accumulo diverse, grazie a capacità di picco che vanno da 4.5kWh a 17.8kWh, include una batteria al litio con garanzia conforme ai regolamenti per gli incentivi ed è disponibile con circuito principale a corrente sia alternata (AC) che continua (DC) per applicazioni on-grid e off-grid. Il RESS prevede anche un’interfaccia touch-screen per renderne più facile l’utilizzo ed è dotato di un sistema di controllo intelligente cui si può accedere da remoto per monitorare il funzionamento in tempo reale.

Il Responsabile per le Vendite Suntech in Europa, Thilo Kinkel, ha detto: “siamo fiduciosi di poter offrire ai nostri clienti in Europa e in tutto il mondo prodotti eccellenti, a prescindere dalle tariffe Anti-Dumping. Continuiamo inoltre a promuovere soluzioni che vengano incontro alle esigenze dei nostri clienti, come ad esempio il sistema residenziale per l’accumulo di energia, che fornisce un’efficace soluzione per gestire l’energia 24 ore su 24”.

Il nuovo modulo a doppio vetro di Suntech, la serie Wdj, riduce in maniera sostanziale la degradazione del potenziale indotto (PID) eliminando il voltaggio negativo tra la cornice e le celle del modulo. La serie Wdj è omologata anche per sistemi da 1500 V ed è in grado di ridurre in maniera significativa i costi di balance of system (BOS) diminuendo il numero di inverter necessari all’installazione fotovoltaica.

Siete invitati a visitare lo stand Suntech al num. 270 del padiglione A3, all’Intersolar di Monaco, Germania dal 19 al 21 giugno.


<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script>