1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. T-Way di Pratic, tende da sole all’avanguardia per la pizzeria Biffi di Udine

T-Way di Pratic, tende da sole all’avanguardia per la pizzeria Biffi di Udine

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Da pizzeria tradizionale a locale di tendenza. T-Way completa con funzionalità e coerenza di stile il rinnovo del ristorante Biffi, che ancora una volta sceglie di affidarsi all’esperienza Pratic per la protezione del suo dehors

A quasi sessant’anni dalla sua apertura, la pizzeria Biffi rappresenta uno dei ristoranti storici di Udine. Un accogliente locale del centro cittadino, dove alla qualità del menù si affianca un’atmosfera elegante e ricercata, frutto di un recente progetto di rinnovo. Da pizzeria tradizionale a locale di tendenza, l’ispirazione alla base del restyling è radicata nei dettami del design contemporaneo: gli arredi raffinati e dalle linee minimali sono esaltati da una contrapposizione di cromie neutre che spaziano dalle tinte chiare a quelle scure, arricchendo così di fascino il contesto dell’edificio preesistente.

Una ricerca di armonia e pulizia estetica che ricorre anche nella nuova facciata esterna, dove la muratura dal colore grigio scuro lascia spazio alle grandi vetrate che si affacciano su via Poscolle, tra le più antiche della città. La luce naturale che penetra da questo affaccio privilegiato conferisce grande piacevolezza all’ambiente della sala, che nelle ore centrali della giornata può ora contare sul comfort offerto da due nuove tende da sole: le moderne T-Way Pratic. Strutture dal design sofisticato e dal cuore altamente tecnologico che consentono di riparare ingresso e spazi esterni dal sole e dalla pioggia, creando così una piccola area lounge, ideale per sorseggiare un aperitivo all’aperto.

Grigio ferro il colore scelto per le due tende da 439 per 240 centimetri l’una, che grazie ai bracci estensibili motorizzati possono essere comodamente regolate tramite telecomando. In caso di forte vento, inoltre, T-Way si aziona automaticamente riavvolgendo il suo telo in tessuto acrilico nel pratico tettuccio che ne assicura sicurezza ed estetica ordinata. Protezione solare di giorno ed elegante illuminazione alla sera, grazie agli strip Led integrati nel profilo frontale che regalano ancora più visibilità e charme al locale. T-Way completa così con funzionalità e coerenza di stile il rinnovo del ristorante Biffi, che ancora una volta sceglie di affidarsi all’esperienza Pratic per la protezione del suo dehors.

Una collaborazione di successo, che negli anni continua a rinnovarsi sotto il segno di qualità, efficienza e innovazione.

PRODOTTOT-Way
LUOGO Udine