1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. ThyssenKrupp Elevator fornirà sistemi di trasporto passeggeri all’aeroporto di Kunming Changshui in Cina e al nuovo terminal in Colombia

ThyssenKrupp Elevator fornirà sistemi di trasporto passeggeri all’aeroporto di Kunming Changshui in Cina e al nuovo terminal in Colombia

Scale, ascensori e collegamenti di
5/5
votato da 1 persone
Come unico fornitore full-line di tutti i sistemi di trasporto passeggeri, ThyssenKrupp Elevator offre un contributo fondamentale all’operatività di numerosi aeroporti, sia di piccole che di grandi dimensioni


ThyssenKrupp Elevator si è aggiudicata la fornitura di 77 ponti d’imbarco, 98 scale mobili e 34 tappeti mobili per il nuovo Aeroporto Internazionale Kunming Changshui in China.

Con apertura prevista all’inizio del 2012, l’aeroporto sarà il quarto terminal più grande della Cina - dopo Beijing, Guangzhou e Shangai- e tra i più grandi hub ad accogliere i voli tra Sud Asia ed Europa. Con una superficie di 550.000 mq, gestirà un traffico di 38 milioni di passeggeri l’anno, e sono già stati realizzati piani per  raddoppiare la sua capacità.

I ponti d’imbarco forniti da ThyssenKrupp Elevator serviranno a gestire al meglio gli enormi flussi di passeggeri: la loro facilità di movimento su tre assi consente l’attracco flessibile per i diversi tipi di aeroplano.

Nuovo terminal in Colombia

ThyssenKrupp Elevator fornirà inoltre 39 ascensori, 20 scale mobili, 16 tappeti mobili e 33 ponti d’imbarco al nuovo terminal dell’Aeroporto Internazionale Eldorado di Bogotà, Colombia. L’aeroporto più grande del Paese è anche uno dei più trafficati dell’America latina con oltre 18 milioni di passeggeri l’anno, opera attualmente al limite delle sua capacità. Il nuovo terminal per voli nazionali ed internazionali, cui completamento è previsto per il 2014, contribuirà a migliorare la situazione.

Come unico fornitore full-line di tutti i sistemi di trasporto passeggeri, ThyssenKrupp Elevator offre un contributo fondamentale all’operatività di numerosi aeroporti, sia di piccole che di grandi dimensioni.
 
I ponti d’imbarco per ogni tipo di aeroplano – inclusi gli Airbus A380- sono il risultato dell’esperienza decennale nel settoreaeroportuale. Oltre 4.000 unità installate in tutto il mondo confermano la capacità tecnologica, l’altissima qualità e la leadership di ThyssenKrupp Elevator nel mercato.