1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Torggler presenta la nuova malta tecnica Antol Umaflow

Torggler presenta la nuova malta tecnica Antol Umaflow

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
Il nuovo prodotto rappresenta la soluzione ideale per la posa di chiusini stradali, riparazioni localizzate di pavimentazioni industriali all’interno e all’esterno e ripristino del calcestruzzo armato


Ancora una volta Torggler Chimica, un marchio prestigioso, forte di impianti d’avanguardia e di notevoli investimenti in ricerca, si fa portatrice di novità nel ambito delle malte tecniche.

Parliamo di ANTOL UMAFLOW, una malta premiscelata fluida, studiata per facilitare e velocizzare il lavoro aumentando la durabilità nel tempo.

ANTOL UMAFLOW, ad alta resistenza, a presa e indurimento rapidi, rappresenta la soluzione ideale per la posa di chiusini stradali, riparazioni localizzate di pavimentazioni industriali all’interno e all’esterno e ripristino del calcestruzzo armato.

ANTOL UMAFLOW è una malta cementizia monocomponente, pronta all’uso, a presa e indurimento rapidi, costituita da una miscela di cementi speciali, inerti selezionati e additivi specifici. Dopo la miscelazione con acqua si ottiene un impasto fluido e coesivo. Una leggera espansione in fase plastica e di post indurimento permette di compensare il ritiro idraulico con un notevole miglioramento delle caratteristiche finali di adesione, ed evita allo stesso tempo le fessurazioni.

FACILITÀ DI LAVORO E RISULTATI PERFETTI
- Rapido indurimento e sviluppo delle resistenze meccaniche
- Resistente alla penetrazione della CO2
- Resistente ai cicli di gelo-disgelo
- Resistente ai sali disgelanti
- Carrabile dopo 2 ore al traffico leggero, 4 ore al traffico pesante.
- Pedonabile dopo 1 ora

ANTOL UMAFLOW è una ulteriore conferma del livello tecnologico raggiunto dalla Torggler. ANTOL UMAFLOW, integrato nel progetto “T-Life Project” per l’edilizia responsabile, si pone quale nuovo punto di riferimento stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento. Ottimizza i valori prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, migliorandone la qualità di vita.